Ciao a tutti, voglio raccontarvi la mia esperienza positiva con trek e con il negozio Nencini sport di Livorno. La settimana prima del natale scorso si è spezzato il carro della mia trek fuel ex 8 del 2008 esattamente in un punto soggetto a shok termico, ovvero sopra la saldatura dell'attacco della pinza posteriore, immaginate la mia disapprovazione. Con speranza quasi nulla mi sono recato dal concessionario di zona (appunto Nencini sport) con foto del danno e scontrino al seguito e li grazie alla professionalità e grande disponibilità di Lorenzo (addetto al reparto bici) ho esposto il mio reclamo. Il personale si è subito dimostrato sensibile al problema e si son fatti carico di portare avanti il mio reclamo. Il 28 dicembre ho ricevuto una mail da Lorenzo che m'informava che trek aveva dato avvio alla sostituzione del telaio in garanzia (garantito a vita) ammettendo palesemente il difetto dopo 5 anni esatti di vita della mia bike. Non so quante aziende si sarebbero fatte carico della sostituzione del telaio con tanta facilità dopo tanto tempo, figurarsi quelle che danno solo 5 anni di garanzia. Le spedizioni di trek sono lente (l'aspettavo per metà gennaio ma è arrivato solo la settimana scorsa) in più Nencini mi ha anche passato un paio di cerchi mavic nuovi con un forte sconto a mo di scuse per il lungo periodo di inattività. Che dire di più, sento di dover ringraziare pubblicamente la Trek, Nencini Livorno e Lorenzo per la loro professionalità e disponibilità, qualità che paradossalmente non sono scontate dai sivende della nostra zona. (Nessuna opera di lecchinaggio, ma do semplicemente a Cesare quel che è di Cesare).