Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
assurdo...
che sia quello della Scott?
eppure partecipa ad una discussione su richiesta consigli per una bici e poi se ne uscito con quel 3d
Sempre peggio, noi saremo soci del circolo ma almeno non offendiamo,( oddio anche lì offese c'è nexsono state) molte alla nostra intelligenza, cmq ora ditemi che ci saranno 50 gradi ma percepiti 180 gradi i pasticceri cuoceranno i cannoli appoggiando i vassoi fuori dalla finestra

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79 and ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Sempre peggio, noi saremo soci del circolo ma almeno non offendiamo,( oddio anche lì offese c'è nexsono state) molte alla nostra intelligenza, cmq ora ditemi che ci saranno 50 gradi ma percepiti 180 gradi i pasticceri cuoceranno i cannoli appoggiando i vassoi fuori dalla finestra

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
vedendo la tv e sentendo gli amici al nord, oggi ha fatto più caldo su che giù e già giù era caldo...
chissà al centro com'è stato, ma essendo centro a logica sarà una media :-)
giusto @ddg?!?!?
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
vedendo la tv e sentendo gli amici al nord, oggi ha fatto più caldo su che giù e già giù era caldo...
chissà al centro com'è stato, ma essendo centro a logica sarà una media :-)
giusto @ddg?!?!?
Sarà colpa del vento che soffia in alta quota sopra la Sicilia si raffredda per effetto windchill, e raffredda il sud Italia

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
no!
già sono sopra la media le temperature al sud, non incominciare pure tu con sto casso di uind cill :-)
Socio di circolo, mega commendatore, ricorda sempre oramai il Wind chill e tra noi sto pensando di tatuarlo, sull'Etna ci sono ancora -10gradi sempre per effetto temperatura percepita [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Socio di circolo, mega commendatore, ricorda sempre oramai il Wind chill e tra noi sto pensando di tatuarlo, sull'Etna ci sono ancora -10gradi sempre per effetto temperatura percepita [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
collega...e come avresti intenzione di tatuarlo, solo le iniziali? Intero?
raffigurarlo proprio (come non lo so...)?
a mbriaco avevo chiesto il perché...rimarrò col dubbio...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
collega...e come avresti intenzione di tatuarlo, solo le iniziali? Intero?
raffigurarlo proprio (come non lo so...)?
a mbriaco avevo chiesto il perché...rimarrò col dubbio...
Non saprei forse potrei tatuarmi o il nome completo o un screenshot Delle temperature, oppure un bello Eolo come viene raffigurato nelle rose dei venti antichi, come quel genio o era ubriaco veramente o si era chiuso i zebbedei nel cassetto della scrivania o ancora, la moglie lo aveva picchiato

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Non saprei forse potrei tatuarmi o il nome completo o un screenshot Delle temperature, oppure un bello Eolo come viene raffigurato nelle rose dei venti antichi, come quel genio o era ubriaco veramente o si era chiuso i zebbedei nel cassetto della scrivania o ancora, la moglie lo aveva picchiato

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
si un Eolo che soffia!
ma controlla bene che il tatuatore non ti tatui pisolo ;-)
w il wc!
azz...significa anche cesso!
allora niente tatoo con le iniziali :-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Mi manca anche quello, nonle iniziali non ci avevo pensato, poi spiegalo hai colleghi che vuole dire windchill [emoji848].

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
infatti...
già ci sarebbe da spiegare cosa e' sto casso di Wind chill, che quando lo dici, giustamente ti dicono..."e dici temperatura percepita per effetto del vento!" Magari aggiungendo anche "testa di cavolo!" :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo