Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
infatti...
già ci sarebbe da spiegare cosa e' sto casso di Wind chill, che quando lo dici, giustamente ti dicono..."e dici temperatura percepita per effetto del vento!" Magari aggiungendo anche "testa di cavolo!" :-)
Certamente ma fa più effetto detto in inglese ti fa più metereologo, più importante, se poi gli dici da dove nasce il tutto mi prendono per il sedere un anno meglio lasciar perdere il tatuaggio.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
mi avete fatto ridere! [emoji38]
Siete troppo simpatici in questo topic, grazie! [emoji2]
Allora, innanzitutto direi che è un nome buffo ed originale per il bar e giustamente a metà tra Bianchi e Carnielli! [emoji6] haha
Le temperature al centro sono appunto centrali (e non ho nemmeno bevuto un cocktail!) [emoji23] cioè non ancora calde ma leggermente tiepide perfetto per pedalare!
In mezzo ad una decina di esami che dovrò fare al corso serale, cercherò anche di fare qualche pedalata...
Qui più che windchill lo chiamerei burraschil [emoji38] perché con le burrasche che ci sono qui sembra di stare ai Caraibi e purtroppo senza Perla Nera dei Pirati.... [emoji2]
A proposito, quando tornerò a Cesenatico comprerò un paio di adesivi da pirata da mettere su entrambe le bici...[emoji41]
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
mi avete fatto ridere! [emoji38]
Siete troppo simpatici in questo topic, grazie! [emoji2]
Allora, innanzitutto direi che è un nome buffo ed originale per il bar e giustamente a metà tra Bianchi e Carnielli! [emoji6] haha
Le temperature al centro sono appunto centrali (e non ho nemmeno bevuto un cocktail!) [emoji23] cioè non ancora calde ma leggermente tiepide perfetto per pedalare!
In mezzo ad una decina di esami che dovrò fare al corso serale, cercherò anche di fare qualche pedalata...
Qui più che windchill lo chiamerei burraschil [emoji38] perché con le burrasche che ci sono qui sembra di stare ai Caraibi e purtroppo senza Perla Nera dei Pirati.... [emoji2]
A proposito, quando tornerò a Cesenatico comprerò un paio di adesivi da pirata da mettere su entrambe le bici...[emoji41]
meeeeeh!
ci ha dato dei pagliacci!
facciamo ridere! (figuriamoci se facevamo piangere...!)
metti questo e sarai anche tu socia!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Grazie @ddg :-)

a dire la verità pensavo di aver svaccato un pò troppo il tuo Topic
sempre in tema di nomi, che ne diresti di
a115.gif
Wind Chill Coffee House?
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Grazie @ddg :-)

a dire la verità pensavo di aver svaccato un pò troppo il tuo Topic
sempre in tema di nomi, che ne diresti di
a115.gif
Wind Chill Coffee House?
no problem almeno si ride un po' [emoji2]
Come nome è carino ma ho varie idee in testa [emoji38]
vale anche se non ho scritto molto su quel topic ed ho fatto una sola cicloturistica in Mtb?
La mia esperienza in gara è su strada
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
no problem almeno si ride un po' [emoji2]
Come nome è carino ma ho varie idee in testa [emoji38]
vale anche se non ho scritto molto su quel topic ed ho fatto una sola cicloturistica in Mtb?
La mia esperienza in gara è su strada

non pagliacci ma simpaticoni :)
Grazie [emoji6] [emoji2]
se vuoi essere anche tu cazzara, sei la benvenuta!
simpaticoni...e dici la verità! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
veramente non sono io l'artefice se ricordi bene...o meglio, e' nato tutto da ...lui
Lo so caro socio, e lui il creatore e aggiungo a sua insaputa e incoscienza, ma sempre grazie a lui che è stato creato il circolo dove tutti i soci vecchie nuovi possono dire tutto in democrazia, senza sberleffo.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ho fatto altri giretti in questi giorni con la mia Bianchi però adesso il mio cambio Campagnolo Athena si è messo a fare strani rumori, spero che sia solo da regolare e che non si sia rotto qualcosa anche perché l'unico compatibile di quelli attuali sarebbe il Centaur, il mio Athena è quasi introvabile ormai!
83b1c4d9dd35bfde0c56872868a73e4c.jpg


Riguardo i copertoni Panaracer Gravel King SK, sono perfetti sui terreni duri facendoli sembrare come asfalto tanto che tengono, ma non reggono bene i terreni morbidi sabbiosi o fangosi, per quello ci vorrebbero copertoni da Ciclocross che non entrano nel mio telaio perché supporta solo fino ai 28, ma pazienza tanto ho la Carnielli 27.5 con cui farci di tutto!
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
per fortuna la Bianchi è salva, l'Athena era solo da regolare! [emoji2]
In questi giorni vedrò di pedalare un po' e poi di sistemare anche la Carnielli col suo freno rumoroso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
[emoji2] un po' si visto che le uso ovunque! [emoji38][emoji23]
Mi sa che il cambio Athena si era offeso di essere usato sul fango una volta e si è ribellato così ho dovuto farlo regolare! [emoji38]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
se si ribella ancora...niente escursioni nel fango più
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo