Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
OK allora è come prima, grazie della risposta! [emoji2]
Quindi, qualche migliaio di Km dovrei farlo ma penso che cambierò i copertoni prima per metterci magari dei 2 o 1.9

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app


Reggono reggono !
Poi se sono quelli originali di primo montaggio , di solito hanno mescole simili al ferro come durezza , e durano molto , anche se come grip in off road sono scarsini...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Reggono reggono !
Poi se sono quelli originali di primo montaggio , di solito hanno mescole simili al ferro come durezza , e durano molto , anche se come grip in off road sono scarsini...
Hai ragione, come tenuta non sono molto male ma ce ne sono sicuramente di meglio che sono pure molto più leggeri, mentre in durata saranno ben duraturi come dici tu!
Con quelli di serie della vecchia 26" ci avevo fatto anni perché non finivano mai! [emoji23]
A tal proposito, cosa mi consiglieresti per terreni misti di vario genere (duri, fango, sabbia, gravel ed asfalto)?
Credo che in maggioranza io faccia terreni duri ma off-road ed asfalto.
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Hai ragione, come tenuta non sono molto male ma ce ne sono sicuramente di meglio che sono pure molto più leggeri, mentre in durata saranno ben duraturi come dici tu!
Con quelli di serie della vecchia 26" ci avevo fatto anni perché non finivano mai! [emoji23]
A tal proposito, cosa mi consiglieresti per terreni misti di vario genere (duri, fango, sabbia, gravel ed asfalto)?
Credo che in maggioranza io faccia terreni duri ma off-road ed asfalto.
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app


come avrai già letto in migliaia di tred , le gomme sono molto soggettive , ciò che per mè è ottimo per tè magari è pessimo .
cmq se vuoi qualche nome , secondo mè in vedrei bene accoppiate simili :

vittoria barzo 2,25 - vittoria barzo 2,1
michelin wild grip'r 2,25 - michelin wild force xc
schwalbe nobby nic 2,25 - schwalbe rocket ron 2,1
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
e' vino!
l'ha detto che si occupa di vino!
Magari, ma se fosse tutto vino guiderei bene per uno slalom barcollante su due ruote più che per pedalare dritta! [emoji23] [emoji23]
si ma dicevo terribile in concomitanza con quella cosa rosa dentro , che è ?
...integratore distillato dal reattore numero 4 di Chernobyl ???
purtroppo ho dovuto usare una borraccia gigante perché il telaio essendo una taglia media-piccola ha spazio solo per uno...
La roba dentro per fortuna non è radioattiva [emoji23] ma solo semplici sali minerali ad uso sportivo che avevo scoperto per le mie gare su strada.

dai...e se la mette rosa adesso?
la borraccia è terribile...[emoji2]
no rosa farebbe ridere! [emoji23]
In realtà la borraccia Carnielli la volevo di un altro colore, cioè trasparente-nero o trasparente-rosso, ma purtroppo era finita ed era rimasta solo di quel colore verde...

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Magari, ma se fosse tutto vino guiderei bene per uno slalom barcollante su due ruote più che per pedalare dritta! [emoji23] [emoji23]

purtroppo ho dovuto usare una borraccia gigante perché il telaio essendo una taglia media-piccola ha spazio solo per uno...
La roba dentro per fortuna non è radioattiva [emoji23] ma solo semplici sali minerali ad uso sportivo che avevo scoperto per le mie gare su strada.



no rosa farebbe ridere! [emoji23]
In realtà la borraccia Carnielli la volevo di un altro colore, cioè trasparente-nero o trasparente-rosso, ma purtroppo era finita ed era rimasta solo di quel colore verde...

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
dai, a noi lo puoi dire...e' vino!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Magari, ma se fosse tutto vino guiderei bene per uno slalom barcollante su due ruote più che per pedalare dritta! [emoji23] [emoji23]

purtroppo ho dovuto usare una borraccia gigante perché il telaio essendo una taglia media-piccola ha spazio solo per uno...
La roba dentro per fortuna non è radioattiva [emoji23] ma solo semplici sali minerali ad uso sportivo che avevo scoperto per le mie gare su strada.



no rosa farebbe ridere! [emoji23]
In realtà la borraccia Carnielli la volevo di un altro colore, cioè trasparente-nero o trasparente-rosso, ma purtroppo era finita ed era rimasta solo di quel colore verde...

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
io ne metterei una in stile retrò :

4f7ux.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo