Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Superste230

Biker popularis
15/11/17
45
4
0
33
Lombardy, Italy
Visita sito
Bike
Wilier Triestina
Ciao! Innanzitutto auguri di buon anno! Personalmente apprezzo la tua mtb carnielli e penso che con alcuni upgrade mirati possa diventare abbastanza competitiva. E poi ciò che conta è il fatto che ti piaccia tanto e ti diverta nel portarla. Quindi buon divertimento!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ciao! Innanzitutto auguri di buon anno! Personalmente apprezzo la tua mtb carnielli e penso che con alcuni upgrade mirati possa diventare abbastanza competitiva. E poi ciò che conta è il fatto che ti piaccia tanto e ti diverta nel portarla. Quindi buon divertimento!
Grazie ed auguri anche a te! :)
Sono contenta che apprezzi la mia umile mountain bike, la quale personalmente mi rende felice!
Infatti, ho fatto l'upgrade alle ruote mettendo le Miche ed ho comprato il gruppo Shimano Deore che finalmente installerò!
La sospensione base che ho mi va bene perché tanto la uso poco più di una gravel...
Non vale, e' materiale di consumo...
hai ragione! ;)
Ho consumato di più questi copertoni di quelli della precedente Mountain Bike!
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Quando non si sa, però c'è, e sempre pronto :-)
vero! Appena riapre il mio negozio locale di fiducia quindi suppongo presto! Non vedo l'ora di vedere la mia Carnielli col Deore! [emoji3]
Non ho mai avuto una Mountain Bike con più dell'Alivio...
Forse per il tuo uso valuterei mescole piu dure , se no li disintegri
hai ragione grazie del consiglio!
Potrei prendere dei copertoni più leggeri e duri, meno da fango
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
vero! Appena riapre il mio negozio locale di fiducia quindi suppongo presto! Non vedo l'ora di vedere la mia Carnielli col Deore! [emoji3]
Non ho mai avuto una Mountain Bike con più dell'Alivio...hai ragione grazie del consiglio!
Potrei prendere dei copertoni più leggeri e duri, meno da fango
Mescole sopra i 60 shore e disegno scorrevole
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
vero! Appena riapre il mio negozio locale di fiducia quindi suppongo presto! Non vedo l'ora di vedere la mia Carnielli col Deore! [emoji3]
Non ho mai avuto una Mountain Bike con più dell'Alivio...hai ragione grazie del consiglio!
Potrei prendere dei copertoni più leggeri e duri, meno da fango
Stiamo apposto se questo si aggiusta per le feste!
Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Buone pedalate a tutti anche con cancelli! L’importante è la avere la gamba con quella vai dove voi! Tantissimi Auguri per una anno migliore a tutti e sempre[emoji467]‍♂️[emoji467]‍♂️[emoji467]‍♂️


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Non infierire... il mio cancello per sta fermo da una settimana... Ho spezzato il mozzo posteriore...
Comunque ruota nuova già in viaggio
 

giors.68

Biker serius
23/8/14
114
23
0
Torino
Visita sito
Non infierire... il mio cancello per sta fermo da una settimana... Ho spezzato il mozzo posteriore...
Comunque ruota nuova già in viaggio

Caspita mi spiace per la tua bici. E comunque pedalare è una bellissima esperienza anti stress.
db3f4d4d54dcd7a5ab6b575483774982.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Mescole sopra i 60 shore e disegno scorrevole
Grazie, seguirò il tuo consiglio!
Stiamo apposto se questo si aggiusta per le feste!
Ciao!
speriamo che riapra in fretta!
Buone pedalate e buone feste. A tutti.
Grazie anche a te!
Auguri a tutti!
Buone pedalate a tutti anche con cancelli! L’importante è avere la gamba, con quella vai dove vuoi! Tantissimi Auguri per un anno migliore a tutti e sempre[emoji467]‍♂️[emoji467]‍♂️[emoji467]‍♂️


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Grazie, auguri a tutti di un felice anno nuovo e tante belle pedalate perché non importa che siano mountain bike costose o economiche ma l'essenziale è averne una ed usarla! [emoji23]
Sono d'accordo che la gamba conti di più!
 

Classifica mensile dislivello positivo