Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
mi sa che ci sarà da modificare anche il titolo di questa discussione!
il titolo in teoria va bene se parlo della mia Mountain Bike ma in effetti parliamo anche dell'altra bici e d'altro!
Per questo il Post rimarrà sempre vivo
almeno con tutte le cose che ho scritto non ho fatto diventare noioso il topic anzi vi ho pure sorpresi con ciò che non sapevate! [emoji41]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
il titolo in teoria va bene se parlo della mia Mountain Bike ma in effetti parliamo anche dell'altra bici e d'altro! almeno con tutte le cose che ho scritto non ho fatto diventare noioso il topic anzi vi ho pure sorpresi con ciò che non sapevate! [emoji41]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
e non è finita...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Poi, se si compra una top di gamma...allora sì che fino alla pensione (mia).se ne parlerà
non comprerei una bike top di gamma perché col mio uso sarebbe sprecata, visto anche che faccio gare solo su strada...
Ovvio però che mi piace parlare delle mie bici ed indipendentemente dal costo! [emoji23]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
non comprerei una bike top di gamma perché col mio uso sarebbe sprecata, visto anche che faccio gare solo su strada...
Ovvio però che mi piace parlare delle mie bici ed indipendentemente dal costo! [emoji23]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
magari, un giorno, se le finanze lo permettono, ne potresti prendere una solo per mero piacere estetico.
nella vita siamo pieni di oggetti che esulano dall'utilita' ma che ci appagano sotto altri aspetti
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Personalmente preferisco cambiare bici solo quando sono vecchie, indipendentemente dalle finanze, come ho sempre fatto!
Infatti, il mio piano sarebbe di prendere un telaio gravel in sostituzione del mio Bianchi del 2008 spostandoci tutti i componenti di alta gamma che ci ho messo durante gli anni e quando potrò, mettere una forcella di media gamma quindi entro massimo 200€ alla mia Carnielli che avrà lo stesso telaio fino a vecchiaia.
Se poi avessi ancora più budget, oltre a fare ciò che ho detto, mi comprerei un piccolo bar o negozio e non una bici nuova da 10000 Euro... [emoji38]
Questo sarebbe il mio sogno...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Se poi avessi ancora più budget, oltre a fare ciò che ho detto, mi comprerei un piccolo bar o negozio e non una bici nuova da 10000 Euro...
emoji38.png

Questo sarebbe il mio sogno..
e se vinci?
oppure una volta intrapresa un di quelle due attivita' e queste avessero un successo astronomico e avessi a disposizione i soldi?
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Personalmente preferisco cambiare bici solo quando sono vecchie, indipendentemente dalle finanze, come ho sempre fatto!
Infatti, il mio piano sarebbe di prendere un telaio gravel in sostituzione del mio Bianchi del 2008 spostandoci tutti i componenti di alta gamma che ci ho messo durante gli anni e quando potrò, mettere una forcella di media gamma quindi entro massimo 200€ alla mia Carnielli che avrà lo stesso telaio fino a vecchiaia.
Se poi avessi ancora più budget, oltre a fare ciò che ho detto, mi comprerei un piccolo bar o negozio e non una bici nuova da 10000 Euro... [emoji38]
Questo sarebbe il mio sogno...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho la leggerissima impressione che il topic sarà bello lungo e sostanzioso
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Personalmente preferisco cambiare bici solo quando sono vecchie, indipendentemente dalle finanze, come ho sempre fatto!
Infatti, il mio piano sarebbe di prendere un telaio gravel in sostituzione del mio Bianchi del 2008 spostandoci tutti i componenti di alta gamma che ci ho messo durante gli anni e quando potrò, mettere una forcella di media gamma quindi entro massimo 200€ alla mia Carnielli che avrà lo stesso telaio fino a vecchiaia.
Se poi avessi ancora più budget, oltre a fare ciò che ho detto, mi comprerei un piccolo bar o negozio e non una bici nuova da 10000 Euro... [emoji38]
Questo sarebbe il mio sogno...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Con 200 euro non ci pigli una forca di media gamma , ma siamo ancora sull'entry , e meno di andare sull'usato .
Quoto il progetto gravel invece !
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo