La mia prima full!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum e non ho ancora capito come funziona, infatti non sono sicuro di lasciare questo mess nel giusto posto. Cmq e' da un paio d'anni che pratico mtb e adesso voglio comprare la mia prima full.Vorrei spendere al max 1500 1600 € e per il momento sono orientato sulla canyon nerve xc 6.0 perche' mi sembra avere il miglior rapporto qualita' prezzo.Voi cosa mi consigliate..
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
ci sono diversi post già aperti e sviluppati sull'acquisto di AM intorno ai 1500€: ti conviene scorrazzare un pò nel forum ed eventualemnte guardare anche nel mercatino.
Ciao
 

vekkio94

Biker superis
30/12/09
376
-4
0
lipomo(como)
Visita sito
ciao e benvenuto nel forum!
le canyon secondo me sono delle buone bici ma sicuramente come qualità prezzo il deca non lo batte nessuno! a mio parere ti conviene non soffermarti solo su quella bici ma guarda anche un buon usato e magari perchè no quelle del deca!
ciao
andrea
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
ciao e benvenuto nel forum!
le canyon secondo me sono delle buone bici ma sicuramente come qualità prezzo il deca non lo batte nessuno! a mio parere ti conviene non soffermarti solo su quella bici ma guarda anche un buon usato e magari perchè no quelle del deca!
ciao
andrea

I telai deca hanno un ottimo prezzo in quanto non hanno una tecnica costruttiva e dei materiali paragonabili alle canyon.....quest'ultima di livello superiore. :spetteguless:
solo per curiosità vai a vedere quante canyon e quante deca sono in vendita nel mercatino dell'usato...
 

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
Ciao ragazzi, grazie mille per le dritte!!
Una cosa solo ho ben chiara in mente......la voglio prendere nuova.....non voglio usato. ps questo benetto rp2 che monta la nerve ha la possibilita di essere completamente bloccato per caso?
 

Classifica mensile dislivello positivo