la mia prima full!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauridj

Biker novus
26/12/12
30
0
0
merano (bz)
Visita sito
Notevole ed ottimo prezzo! Dove l'hai presa?

Peccato che Bergamont abbia praticamente mollato la distribuzione in Italia, avevo il rivenditore a pochi km ma avevano solo un paio di fondi di magazzino 2013 e poi stop.
La mia lo scorso anno la dovetti prendere da Hibike.

Lo preso in negozio vicino casa mia, abito a naturno provincia di Bolzano!!
Ha focus e bergamont adesso ha i modelli nuovi e me la faceva sui 1600 euro ma ho preferito spendere meno e prendere il modello 2014!!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Bergamont ha fatto delle belle bici. Ho provato bene la revox 9.3 e la reputo un missile, una delle xc più leggere divertenti e reattive, non solo della sua fascia di prezzo, ben oltre, molto oltre, una vera outsider da upgradare con ruote serie e poco altro.
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Lo preso in negozio vicino casa mia, abito a naturno provincia di Bolzano!!
Ha focus e bergamont adesso ha i modelli nuovi e me la faceva sui 1600 euro ma ho preferito spendere meno e prendere il modello 2014!!

Sei fortunato, gli unici rivenditori che mi avevano indicato all'epoca erano proprio nella tua provincia :)
Indubbiamente un modello 2014 a quel prezzo è un ottimo affare!
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Lo sai che lo stavo scrivendo anch'io? Vabbe' essere un felice possessore/utilizzatore del brand, vabbe' che - probabilmente - la Cube ha in questo momento dei prodotti appetibili, vabbe' tutto, ma caldeggiare agni 3x2 sempre e solo un brand mi sembra leggerissimamente eccessivo.
Lo dico anche perche' proporre (con tanto di mega foto) lo stesso marchio come "prodotto perfetto per tutti i mali", in ogni post (a prescindere da quello che scrive chi lo apre) e' un comportamento gia' ampiamente visto: insomma nulla di nuovo.

Fa ne più ne meno di quello che alcuni fanno quando viene chiesto il consiglio per una mtb a basso costo e i noti dicono sempre ma sempre RR che sia 8.1 5.1,...:rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo