La mia prima full

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scottex83

Biker novus
10/12/15
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,mi sto accingendo a cambiare la mia vecchia front con una full perchè dopo una decina d'anni di salite mi sto innamorando dei giro a 360 gradi,comprensivi quindi di qualche discesa tecnica.
Fatta questa premessa sarei orientato su una trail bike da massimo 1500€.
Proprio oggi mi è arrivata una pubblicità che mi segnalava una bici in offerta che vorrei porre alla vostra attenzione, una Steppenwolf TYCOON TYCOON LTD PRO CHROM 27.5.
Io non conosco questo marchio,voi che mi dite?
ecco il link della bici: http://www.privatesportshop.it/step...-275-tycoon-ltd-pro-chrom-dark-blue-matt.html

Un'alternativa che per varie ragioni mi intrga,soprattutto il fatto di poterla vedere e provare dal vivo,è la rockrider 740.
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Vista anche mi
Proprio trail non è, ma al prezzo proposto gran mezzo. Solo M disponibile e geo un po' vecchia scuola. Ma ripeto a €1560 gran mezzo.
oggi sembra essere l'ultimo giorno in offerta.
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Sono d'accordo con quanto detto sopra, gran prezzo! E' montata benissimo, è leggera ed è pure bellina da vedere. Però il marchio del telaio è almeno per me sconosciuto, tra l'altro il sito la propone come enduro quando enduro non è
 

Classifica mensile dislivello positivo