La mia prima mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Samu87

Biker novus
30/9/13
7
0
0
Montevarchi AR
Visita sito
Salve a tutti!!!
Sono nuovo nuovo sia nel forum che nel mondo MTB quindi scusate per eventuali domande un po stupide :hahaha:

Ho comprato da poco la mia prima MTB una Carraro 478 Rathio... ho cercato ovunque e non sono riuscito a trovarne un altra uguale su internet, ho trovato solo 478 z race e k race ma nessuna rathio.
Magari qualcuno di voi ne ha sentito parlare e vorrei qualche opinione su questa bici.

L'ho pagata poco 200€ usata ha rapporti shimano LX cambio e cerchi Shimano DEORA e focelle Rock Shox Judy TT. Spero di non aver preso una fregatura, comunque c'ho fatto i miei primi km e in discesa su sterro mi sono trovato abbastanza bene pero da neofita non ho altri termini di paragone.

Fteme sapere cosa ne pensate grazie in aticipo!!
 

vidocq_

Biker novus
19/5/10
3
0
0
Roma
Visita sito
Ciao la Rock Shox Judy TT è una forcella bella vecchiotta credo l'ultimo modello sia del 2005, sicuramente i più tennici :smile: sapranno dirci meglio. Calcola che sulla mia bici acquistata nel 2002 c'era quella forcella...
Quando non trovo qualcosa cerco il modello con google e poi mi metto a spulciare le foto fino a trovare corrispondenza, a quel punto vado a curiosare sul sito che la ha pubblicata.
 

Paperopoli

Biker serius
12/7/11
136
7
0
Como
Visita sito
Hai già risolto il problema! Indipendentemente da quello che possono pensare gli altri, tu ti ci trovi bene. Con 200 euro hai raggiunto l'obbiettivo. Divertiti!!
 

Samu87

Biker novus
30/9/13
7
0
0
Montevarchi AR
Visita sito
Per adesso mi ci trovo benissimo, poi il mio obbiettivo sara il freeride ma per adesso non posso permettermi di spendere 800 per una bici, con questa imparo qualcosina poi in futuro vedremo.

Grazie a tutti per le risposte :)
 

Classifica mensile dislivello positivo