La mia prima Whistle!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilCorvo

Biker novus
15/1/11
6
0
0
Bari
Visita sito
Ragazzi innanzitutto ringrazio tutti per i consigli utilissimi.
Ho letto tanto in questo periodo e cominciavo a farmi un'idea su quale modello scegliere, alla fine ho deciso di phttp://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184021&page=4rendere una Whistle Huron 1052 D trovata su questo sito con il 25% di sconto.
http://www.diruvo.com/it/categorie.php?des=Promozioni_in_corso!!&cat=28

Ho deciso quindi di approfittare e di spendere qualcosina in più, però penso di non dover cambiare bici per un bel pò, anche perchè da 1900 euro l'ho pagata 1400.

Comunque ce ne sono altri di modelli in promozione.... se avessi avuto altri soldi le avrei prese tutte. Dopo 5 giorni mi è arrivata e quando l'ho vista dal vivo vi posso garantire che rende un sacco! non vedo l'ora di provarla!
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
Io ho una Alikut 960D monta il gruppo completo xt e rebai pesi indicati nel sito sono reali la mia pesata sulla bilancia dava 11,3 (e con i pedali!)va un gran bene a mio avviso ma quella tonkawa fa veramente paura come allestimento! considerate comunque che il prezzo del sito è il listino al quale poi i rivenditori fanno un bello sconto! la mia era in vendita a 1.500 (di listino era 1900 circa)sta di fatto che comunque non capisco l'abisso di prezzo nel quale navighi! 1000 euro di differenza tra una bici e l'altra bho!se per te tale cifra non è importante a questo punto prendi tonkawa con un allestimento migliore no?
 

Classifica mensile dislivello positivo