La mia trek xcaliber 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BikeFabri

Biker popularis
21/9/17
48
6
0
Cervia
Visita sito
Bike
Olympia da 26" del 2000 e Procaliber 6
Si ho una 29” procaliber 6 e una vecchia 26” , gli eventuali up naturalmente sono destinati alla prima
Dunque, in pratica vorrei sapere come si chiama quel tipo raggiatura e quali sono i vantaggi, che mozzo e cerchio sono ?
In pratica tutto [emoji28]
Sto cercando di farmi una cultura e siccome mi piacciono vorrei capire se c’è anche un vantaggio tecnico oltre che estetico...
Grazie.
 

Bruno mars

Biker novus
18/4/16
21
5
0
Visita sito
Si ho una 29” procaliber 6 e una vecchia 26” , gli eventuali up naturalmente sono destinati alla prima
Dunque, in pratica vorrei sapere come si chiama quel tipo raggiatura e quali sono i vantaggi, che mozzo e cerchio sono ?
In pratica tutto [emoji28]
Sto cercando di farmi una cultura e siccome mi piacciono vorrei capire se c’è anche un vantaggio tecnico oltre che estetico...
Grazie.
E una ruota con 20 raggi a ruota! Sono delle mavic crossmax slr! Mozzi mavic naturalmente! Io mi ci trovo abbastanza bene e il peso e ottimo! Non penso k i raggi profilati piatti hanno dei vantaggi! Però dato k ne ha solo 20 a ruota sono piatti x essere più robusti!

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

BikeFabri

Biker popularis
21/9/17
48
6
0
Cervia
Visita sito
Bike
Olympia da 26" del 2000 e Procaliber 6
Grazie per le informazioni...
Però sul sito Mavic non le trovo ...

P.s
Adesso si chiamano Crossmax pro che dovrebbero essere l’equivalente delle SLR
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bruno mars

Classifica mensile dislivello positivo