Dopo milioni di post sulle ruote vorrei un opinione secca.
Qual'è secondo voi la migliore ruota tubeless,disk per il XC e perchè?
Prezzo max 700 euri.
Qual'è secondo voi la migliore ruota tubeless,disk per il XC e perchè?
Prezzo max 700 euri.
In fatto di affidabilità molti parlano di Mavic come le più affidabili!xtr al 100% , peso , scorrevolezza rispetto alle slr, affidabilita'...
le mavic slr? problemi di raggiatura che scricchiola, possibile crepe in prossimita' dei nipples(successo anche a me) e mozzi..beh, 3 cuscinetti e una boccola nel posteriore, fai tu, paragonare un mozzo mavic ad un xtr e' offensivo per shimano, parlo da ex possessore di mavic slr e sl stregato dal marketing...In fatto di affidabilità molti parlano di Mavic come le più affidabili!
scusami...capisco la tua domanda, ma perchè non custom??
costano meno ed hai di più!
non custom: ho xmax sl ma ho già cambiato due volte i cuscinetti della ruota libera; quando sono a posto i cuscinetti , il set non è niente male.
custom: mozzi American Classic disk, raggi spim cx-ray, cerchi notubes355, nipples in ergal, yellow tape per tubeless e valvola (sarai su 1,4kg a set!)
premetto non voglio convincerti del contrario....No custom per problemi di manutenzione / assemblaggio!
Quoto le ho montate a marzo e sono fantastiche sotto tutti i punti di vista.xtr al 100% , peso , scorrevolezza rispetto alle slr, affidabilita'...