La MTB più costosa!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Sella orribile???? Ragazzi siete giovani, quella è una Brooks, non è una sella, è "LA SELLA"!!! Visitate il sito...l'azienda ha + di 100 anni di storia. Cmq non definirei questa una bici...si ha i pedali..basta..

Quel che intendevo dire e che su una bici full carbon e tecnologica, hanno messo una sella in cuoio, marrone, con le molle come negli anni 50/60...
Fa abbastanza schifo su una bici così
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Guradandola bene non vedo sto gran novità....sembra tanto uno di quei 'mosquito' del dopoguerra...che per allora erano l'innovazione assoluta,come lo è ora questa....francamente a quel prezzo mi prendo la biga pià bella che c'è superextramegatitaniumcarbonlight e non mi tolgo il gusto di pedalare,soffrendo...e me ne avanzano talmente tanti da potre andare finalmente qualche giorno in ferie io e mia moglie (è dal 2000 che non lo facciamo) e me ne avanzerebbero ancora per godermi qualche weekend ciclogastronomici con amici....:celopiùg:

Se devo dirla tutta,a parte l'ingegnieria tecnonucleareallavanguardia,per me,esteticamente è ...ORRIBILE!!!...:omertà::omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo