La mucca. La incontriamo spessso ma non ne scriviamo mai

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Hai proprio ragione!

Pensa che io nutro una profonda simpatia per questo animale!

Stamane mi trovavo a Lugano! da un "ciclaio" per degli acquisti!

Sapevo che la Assos produce dei capi di abbigliamento in tema! Purtroppo il ciclaio in questione non li aveva!

La mie prossime magli da Mtb inneggeranno a questo splendido animale!

Una sara' bianca e nera pezzata stile frisona!

L'altra avra' sull'anteriore la faccia di una mucca e sul retro il culo della mucca con coda penzolante e mammelle in vista!

Purtroppo non riesco a postare immagini, a dire il vero non le ho trovate neanche sul sito! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
starlaFR ha scritto:
_Mauri (Zio)_ Bis_© ha scritto:
La :-o mucca.
La incontriamo spessso nei nostri giri in mtb ma non ne scriviamo mai o quasi mai.
:?: Perchè?

Perchè pestiamo le sue merdate in giro per i sentieri e non è sempre bello!!!! Sta z0cc0la di mucca cagona...... :smile: :smile: :smile:

o-o

Preferisco pestare una cacca di una mucca piuttosto che perdere il controllo della biga per colpa di una bottiglia abbandonata da qualche imbecille!

Cmq e' un animale che mi infonde tenerezza, ha degli occhioni incredibili e mi piacerebbe sapere a che pensano le mucche quando ti guardano con i loro occhioni e il loro nasone fradicio!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Avete mai rischiato di scontrarvi con una mucca? :scassat: :prega: :scassat:

E' bruttissimo trovarsi il sentiero senza vie di fuga sbarrato da una enorme mucca... Una cosa però la so: si è spaventata anche lei almeno quanto me ed è scappata su per la ripa %$))
Loc: Terra biotta.
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
il problema nasce quando la famigliola è al completo... :shock:

album_pic.php


Indovinate un pò chi è che ha cambiato strada? :maremmac:
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
itecvu ha scritto:
Io pedalo poco in montagna, ma anche quà in provincia di Milano, pedalando si incontrano spesso delle "mucche" ... :smile: :smile: :smile:
A Torino al Parco del Valentino di vacche ce ne sono all'inverosimile, sopratutto dall'est...
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
@kiki@ ha scritto:
Una sara' bianca e nera pezzata stile frisona!

L'altra avra' sull'anteriore la faccia di una mucca e sul retro il cü della mucca con coda penzolante e mammelle in vista!

Purtroppo non riesco a postare immagini, a dire il vero non le ho trovate neanche sul sito! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

eccoti servito..... o-o
 

Allegati

  • mumu2.jpg
    mumu2.jpg
    19,7 KB · Visite: 33

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Comunque, anche se c' entra poco con il ciclismo....e... :maremmac: anche con il topic....la Lighthunter edizioni di Madonna di Campiglio vende una maglietta in cotone tutta maculata con una frase da spasso, cercherò di postare una immagine.... :pc:
viva le mucche....avete mai sentito quanto è ruvida la loro lingua???? :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo