La mucca. La incontriamo spessso ma non ne scriviamo mai

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
La mucca mi da un senso di calma assoluta. Noi corriamo, ci arrabbiamo, annaspiamo in tutti i versi e lei se ne sta lì, tranquilla e pacata. Mangia lentamente, si muove lentamente e non si incazza mai, o quasi!!
Se rinasco....rinasco mucca....muhuuhuhuhuu!
Oggi stò male............molto male.....
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
PS: ma sono gli stessi animali che fanno il latte?

Animali :shock: ?????
Ma come il latte non lo fanno in fabbrica :maremmac: .....

:smile: :smile: :smile:

:offtopic:
qualche anno fa, una maestra d'asilo ha dovuto portare i bambini a vedere le galline perchè non credevano che le uova le facessero degli animali, pensavano fossero fatte a macchina!!!!!
fine :offtopic:

Evviva le Mucche!!!!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
In Trentino quest'estate ho fatto il pieno, c'erano mucche dappertutto.
E siccome io amo i seni grossi non posso che ammirarle estasiato. :smile:
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
dendra ha scritto:
viva le mucche....avete mai sentito quanto è ruvida la loro lingua???? :smile: :smile:

io si!!!!! una volta ho avvicinato la mano al muso di una bellissima mucca pezzata con il naso rosa (adoro qualsiasi animale abbia il naso rosa) e lei ha tirato fuori la lingua e mi ha leccato la mano .... io ho fatto un salto ed un urlo e la poverina si è spaventata, ma non me lo aspettavo proprio......
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Sul nostro sito abbiamo scritto: "............La strada è inizialmente pianeggiante e scorre attraverso verdi prati punteggiati da numerose mucche al pascolo , legittime padrone del luogo e come tali, non si preoccupano di attraversare il sentiero quando e come gli pare . La bellezza del luogo indurrebbe ad ogni tornante a fermarsi per vedere il panorama , ma la strada è lunga....."

E con foto corredata: :-o
http://217.133.6.24/foto/fotodol2003/Dol0324.JPG

Ed inoltre: "...........da qui si scende brevemente attraverso un pianoro verdissimo e punteggiato da massi e mucche variopinte, per giungere alla "Malga Fanes" dove sostiamo per uno spuntino..................... "

Non è molto, ma è gia qualcosa :8):

p.s. i brani sono stati tratti da Dolomiti:Lusia e Latemar 2003 e Dolomiti Fanes 2000
 

boicottaiquad

Biker superioris
chi vuole fare due ghignate sulle mucche si guardi le tavole di Gary Larson
un disegnatore americano , la più bella per me è quella dove le mucche fanno il poker sedute sulla zampe posteriori , e quando passa un uomo
si dispongono .....da mucche !!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo