La mucca. La incontriamo spessso ma non ne scriviamo mai

Joker

Biker serius
18/10/04
146
0
0
Bergamo
Visita sito
Questa estate a me è capitato durante le ferie in moto in trentino.... sulla salita del passo manghen di essere "sfidato" da una grossa mucca.... deve avermi scambiato per un suo simile visto il "musetto" della mia moto e visto che si metteva male ho fatto un'inversione fulminea rischiando pure di cadere per allontanarmi il prima possibile!!! :shock: :shock: :maremmac: :maremmac:

Ho dovuto aspettare circa mezzora (a debita distanza dalla mucca) una comitiva di mototuristi tedeschi e mischiarmi in mezzo a loro per non farmi vedere dalla mucca!!! :???: :???:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
motoremucca.jpg
 

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
Ieri me ne son beccata una mandria all'Alpe Tagliata con nonno e nipotino a curarle. Tranquille muccotte e spavaldi vitellini che si spostavano gentilmente al mio passaggio. Le saluto sempre con un bel "muuuuuuuuuuu" e vengo sempre guardato come un pirla dal cascìn (cioè colui che cura le mucche al pascolo)

Scià che 'n và a cargà i mùnt!!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
E' vero, di solito non ci si fa caso alle mucche: forse perchè chi è abituato ad andare in montagna sin dalla tenera età finisce con l'abituarsi a certe cose, arrivando così a non farci molto caso (almeno così credo sia andata per me)...
Tuttalpiù, quando si esce con la mtb, se ne parla quando ci si accorge di essere finiti in un campo "minato" (o forse dovrei dire sm.erdato :smile: ) o peggio, quando le nostre ruote grasse calpestano ciò che le mucche lasciano lungo il loro percorso... :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo