La nascita di un Trail

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pierdoohan

Biker popularis
5/5/08
51
0
0
Dubino (SO)
Visita sito
Complimenti per la tecnica narrativa sempre molto coinvolgente, mi è piaciuto soprattutto il tuo modo di porti ai bikers valtellinesi, quasi che fossero delle divinità extraterrene, vorrei tanto incontrarli...Vedremo come va a finire...sono molto curioso.
Dovessi mai avere la fortuna di incontrarvi durante una delle vostre epiche uscite, dubito che riesca a spingermi così avanti, di sicuro queste novelle mi aiuteranno ad entrare nell'atmosfera...
Poi come chiusura ci metti anche una descrizione dell'itinerario o un collegamento alla sezione del forum? o trattasi di uno di quei sentieri a cui noi "umani" non siamo ammessi??
:adore!:
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
grande grande, come cercare di ridere delle disgrazie vissute in prima persona.. :D

la lingua srotolata a mo di SdC o la spiegazione della prostata..

a momentii mi capovolgo dalla sedia :D
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
.....Un local lancia una domanda allo sceriffo in merito ad una bici da enduro da comprare. Gli altri si mettono attorno a lui, gambe conserte come degli scout attorno a Baden-Powell medesimo.......
deve essere una sortà di semi-divinita......(mi riferisco a MULDOX!)

cmq......RISATE A CREPA-PELLE! :smile: :smile: :smile:
 
devo dire (se mi posso permettere visto che sono una scheggia in questo sito) che questo racconto, anche se ha un seguito, mi ha fatto AMMAZZARE dalle risate:smile::smile::smile:!!!e mentre leggevo mi rattristivo pensando che dove abito io -salento- c'è troppa poca roba in questione e soprattutto per trovare veramente dei bei percorsi bisogna viaggiare per ore(in macchina)! ad esempio per vedere un percorso degno di essere chiamato tale io e la mia squadra(la Società Ciclistica Aradeina) stiamo andando a fare una gara sul monte Pollino il 27 giugno, che con il nostro allenamento(dovuto alla carena di pendenze e percorsi) sarà sicuramente un suicidio....:nunsacci:
ma si va per divertirsi...
Ora ringrazio Ser pecora per il bei minuti passati a leggere e aspetto con ansia il seguito...
vi posto un video fatto da me pochi giorni fa..YouTube - MTB Aradeo S.C. Aradeina Brevi percorsi Tuglie-San Simone.avi
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ser............... ti chiedo i danni!

Mi sono ribaltato dalla sedia!:smile::smile:


Bel racconto..... lo vivo ad ogni uscita :-(
Tu ha bucato in auto... io nell'infervorazione di pedalare sono riuscito a dimenticarmi la ruota anteriore in garage ed accorgemene solo al momento di salire in bici a 50km di distana :azz-se-m: ..... mi prendo per il ()() ancora oggi.
 

Classifica mensile dislivello positivo