* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
Cani Riservati

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia idiota.


Vai a: navigazione, ricerca
37px-Stubby.jpg

Questa voce è solo un abbozzo (stub). È probabile che il suo autore abbia fumato troppa erba e sia svenuto prima di completarla. Se puoi contribuisci adesso a migliorarla secondo le convenzioni di Nonciclopedia.
Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria.

“Perché io sono Mr Pink?”

- Oscar Wilde su Reservoir Dogs “Perché tu sei un frocio, chiaro?”

- Joe Cabot su Oscar Wilde Reservoir Dogs è un film del 1992 (o del 5753 se sei un Ebreo) diretto da Quentin Tarantino, scritto da Quentin Tarantino, prodotto da Quentin Tarantino, con Quentin Tarantino, inoltre ha avuto come guest director Quentin Tarantino. Altre persone nel film sono Harvey Keitel, Tim Roth, Michael Madsen, Quentin Tarantino, Chris Penn, Steve Buscemi, Chuck Norris, Quentin Tarantino, e Lawrence Tierney.
Cani Riserati è stato un grande successo, ed ha spianato la via a tre seguiti; Cani Riservatissimi: Il ritorno di Mr. Pink, Cani Ancora più Riservati: La vendetta di Mr. Uait, e Cani Ancora Più Riservati: Vol II. Come il primo, tutti i sequel sono fottuti.
Indice

[nascondi]
  • <LI class=toclevel-1>1 Concepizionene Originale <LI class=toclevel-1>2 L'inizio <LI class=toclevel-1>3 Sceneggiatura
  • 4 Curiosit&#224;
[modifica] Concepizionene Originale

In origine Tarantino intendeva creare una commedia leggera su un diamante ed uno scambio di persona, con risultati esilaranti.
In seguito il film &#232; diventato una non-tanto-leggera commedia su un diamante ed uno scambio di persona, con non-tanto-esilaranti risultati. Con l'aiuto di Harvey Keitel, ed altri famigerati rapinatori di banca, Quentin ha potuto contare su un budget di 1,2 milioni di dollari.
[modifica] L'inizio

Il film si apre con una cena, in cui alcuni ragazzi in una suite che parlano di Madonna e della merda. Il discorso cade sulla musica anni '70; poi uno propone agli altri di prendere in culo qualcuno, e quello strano tipo dalla California risponde che non gli spiacerebbe, ma eventualmente con le dovute cautele. Cosi se ne vanno (lunghetta come apertura, in effetti). E via con i titoli di testa (la parte pi&#249; bella del film), mentre un grassone cammina per strada con un Borsa Verde, e si sente una musica che fa Doo-doo-doo-duh-doo-doo-duh-doo-duh-doo. Si tratta di Supersound anni '70, sotofondo musicale ottimale per far scorrere litri di sangue tra i vari fotogrammi che faranno indigestione di rosso.
[modifica] Sceneggiatura

La sceneggiatura &#232; stata scritta da un bambino che quel giorno aveva appena imparato una nuova parola. Indovinate voi quale in queste citazioni scelte per voi da Key Billy:
30px-Wikiquote.png
&#171;Fuck!&#187;
(Mr Orange)
30px-Wikiquote.png
&#171;Fuck: mi hai appena bucato un vestito da 2000 dollari&#187;
(Mr Orange dopo aver ricevuto un 9 mm nell'intestino)
30px-Wikiquote.png
&#171;Fuck shit!&#187;
(Mr Pink)
[modifica] Curiosit&#224;
  • Guardare questo film tutto in una volta pu&#242; provocare danni irreparabili alla retina per il troppo rosso.
  • I protagonisti del film hanno in media circa 15 litri di sangue ciascuno in corpo. Pi&#249; della met&#224; verr&#224; riversato sui loro fottutissimi vestiti fottuti ai Blues Brothers.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo