* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli (parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gerald

Biker popularis
il peggio in questa storia e che siamo sciavi
dà qualche parte assassini, ben incapaci
di guardare gli alberi senza sentirci colpevoli
a metà sbragati, 100% miserabili
allora ecco piccolo, la storia del essere umano
non è proppio bello, però non ne conosco la fine
non sei nato nel un cavolo però dentro un bucco
che rempiamo come una fossa à colaticcio

Devi respirare, non è niente dirlo
Non muorirai di ridere, non è poco dirlo
Devi respirare, è domani che peggiora tutto
Non muorirai di ridere, non è poco dirlo


http://www.dailymotion.com/relevance/search/mikey+3d/video/x1gmeg_respire_music
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
57
rignano flaminio (roma)
Visita sito
..............che nottataccia................mi ritrovo davanti al monitor del pc................. il sonno questa notte mi ha abbandonata..............un vento spaventoso squote e percuote .....................l'aria è stranamente non gelida ma quasi tiepida..............ed io sono qui incapace di chiudere gli occhi e risposare........................non so perchè ma mi sento agitata come il vento che soffia furioso là fuori.................

notte Vampiri
notte serena a tutti
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Apro la porta del sepolcro (SGNEEEEK), ma quanta polvere!!
Non ci sono più le candele, e la fata verde è evaporata... . Magari qualcuno da Trieste la porta... . Un saluto a tutti coloro i quali hanno reso grande la Cripta, chissà se ripasseranno mai da qui.
Non trovo l'anatema per chiudere la porta... :celopiùg:
8-)8-)8-)
 

Logreq

Biker perfektus
:celopiùg: grazie ,oggi gli ho regalato il MONOPOLI era strafelice,cavolo ovviamente non ci sono piu le LIRE ma gli EURI e poi le casette e i pedoni non sono piu di legno


Beh ormai anche il Monopoli non è più bello come una volta... e pensare che io ho ancora quello vecchio spettacolare e quest'inverno (rigido come pochi) con gli amici ci siamo fatti tantissime partite.


Logreq
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.974
1.746
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
E' ora che stacchi, ciao e buonanotte e che domani si possa pedalare senza prendere una sfracassata pioggia come ieri l'altro
 

Classifica mensile dislivello positivo