Si puo', si puo'...Ero sicuro che fosse giunto il momento di cambiare la mia f29 (più per sfizio che per necessità) ma se non si può montare il telescopico non se ne fa niente
Ero sicuro che fosse giunto il momento di cambiare la mia f29 (più per sfizio che per necessità) ma se non si può montare il telescopico non se ne fa niente
Freno e deragliatore posteriore passano sotto il perno della guarnitura (tenuti in posizioni da due guide di plastica integrate nella scatola del BB, mentre il cavo del dropper puo' passare sopra.Ero sicuro che fosse giunto il momento di cambiare la mia f29 (più per sfizio che per necessità) ma se non si può montare il telescopico non se ne fa niente
spe che chiedo per certezza, soprattutto dove dovrebbe passare il cavo
quindi le ruote per la versione precedente della FSI sono compatibili?
Freno e deragliatore posteriore passano sotto il perno della guarnitura (tenuti in posizioni da due guide di plastica integrate nella scatola del BB, mentre il cavo del dropper puo' passare sopra.
Ciao Marco, mi da " pagina non trovata" quando clicco sul link del tuo allegato.Freno e deragliatore posteriore passano sotto il perno della guarnitura (tenuti in posizioni da due guide di plastica integrate nella scatola del BB, mentre il cavo del dropper puo' passare sopra.
Vedi l'allegato 253940
si infatti ,mi pareva troppo strano che fosse un vero perno passante, vedendo le foto nel dettaglio si vede che ne punto del passaggio del p.p a sx e' aperto il telaio, in pratica vanifica tutto, non si smentiscono mai, in piu non potendo montare un telescopico e' un grosso limite"Il perno passante posteriore è un 12x148mm, con un accorgimento sul telaio per permettere di estrarre la ruota dopo pochi giri di chiave di brugola: in pratica il buco in cui si inserisce il perno è aperto verso il basso." ... vista così sono tornati ai QR!
I prezzi restano invariati ? La vecchia Team non stava 7.999 € ?I prezzi restano invariati ed è già una buona cosa, la carbon 2 e 3 mi sembrano già ben equipaggiate peccato che se ho una mezza idea di vendere la mia F29 non prendo più una cippa di quello che ho speso quasi 2 anni fa!
speravo già di putare alla 1 con un bel risparmio... tenendo buoni i miei Enve, vendere gli Hollowgram del montaggio ufficiale e vendere la vecchia FSI con le ruote di scorta... maledetti....quindi le ruote per la versione precedente della FSI sono compatibili?
Ni, dietro devi mettere il mozzo da 148mm
è un ottima soluzione molto pratica e veloce invece, pratico come un QR e moderno come un PP, mi piace assai!si infatti ,mi pareva troppo strano che fosse un vero perno passante, vedendo le foto nel dettaglio si vede che ne punto del passaggio del p.p a sx e' aperto il telaio, in pratica vanifica tutto, non si smentiscono mai, in piu non potendo montare un telescopico e' un grosso limite"Il perno passante posteriore è un 12x148mm, con un accorgimento sul telaio per permettere di estrarre la ruota dopo pochi giri di chiave di brugola: in pratica il buco in cui si inserisce il perno è aperto verso il basso." ... vista così sono tornati ai QR!
si, ma vanifica tutte le caratteristiche di rigidita di un vero telaio perno passante, e' abbastanza inutile, risparmi 10 /20 secondi per smontare la ruota post , ma perdi di rigidita' dato che il telaio e' apertoè un ottima soluzione molto pratica e veloce invece, pratico come un QR e moderno come un PP, mi piace assai!
Esattamenteè un ottima soluzione molto pratica e veloce invece, pratico come un QR e moderno come un PP, mi piace assai!si infatti ,mi pareva troppo strano che fosse un vero perno passante, vedendo le foto nel dettaglio si vede che ne punto del passaggio del p.p a sx e' aperto il telaio, in pratica vanifica tutto, non si smentiscono mai, in piu non potendo montare un telescopico e' un grosso limite"Il perno passante posteriore è un 12x148mm, con un accorgimento sul telaio per permettere di estrarre la ruota dopo pochi giri di chiave di brugola: in pratica il buco in cui si inserisce il perno è aperto verso il basso." ... vista così sono tornati ai QR!