First Ride La nuova Cannondale Jekyll

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Buongiorno Marco.
Il giornalista ha il dovere di cronaca, quindi se viene in possesso di notizie utili è obbligato a fornirle, se non lo fa e lo beccano viene chiamato dall'Ordine dei Giornalisti e gli chiedono motivazioni. Non a caso i docenti nelle Università insegnano la differenza fra il far finta di fare il giornalista ed il fare realmente questa professione. Ognuno ha il libero arbitrio di scegliere se fare o non fare. Se essere considerato uno che rompe le balle oppure uno da inserire nella lista degli amici per le presentazioni, regali, premi vari, ecc.
Di consueto chi rompe le balle non gli interessa la pubblicità e men che meno andare alle presentazioni. Non arriva neanche all'embargo...è già uscito con la notizia. E di consueto per lui sono importanti i consumatori, non le aziende! Questa è la differenza fra chi fa giornalismo e chi fa comunicazione.
Ha comunque canali tali che se viene a conoscenza di marachelle delle aziende, stai certo non sta sul pero a cantare. Non va dall'azienda a dirgli guarda so questo. Inizia l'inchiesta e va a diritto. I giornalisti che conosco fanno ben altro e sono invisibili, ma presenti. Si documentano, verificano, cercano sino alla radice. Poi, se ciò che sanno è utile, pubblicano, altrimenti non leggerai nulla e le aziende faranno i comunicati di embargo, le presentazioni, gli inviti, cene di gala, ecc.
Quello che avviene nel sottobosco sembra conosciuto, ma non lo è.
Buena vida Caro Marco e complimenti per quello che svolgi, in un settore ove ho conosciuto molta fuffa e cervelli con segatura, anche in alcune aziende ove l'addetto stampa non sa neanche cosa vuol dire i valori basilari di rispetto, correttezza, riconoscimento.

E che cazzo. .guarda che questo è MTB Magazine.
@marco metti l'elmetto ed i giubbotto antiproiettile con scritto "Press" alla prossima presentazione di un nuovo telescopico. ..anzi no. Tu non ci devi andare alle presentazioni. Magari trovati qualche insider pronto a venderti il proprio segreto...che poi tutti sapranno comodamente seduti alla presentazione a cui tu non puoi andare.
Ma dai. ....
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
E che cazzo. .guarda che questo è MTB Magazine.
@marco metti l'elmetto ed i giubbotto antiproiettile con scritto "Press" alla prossima presentazione di un nuovo telescopico. ..anzi no. Tu non ci devi andare alle presentazioni. Magari trovati qualche insider pronto a venderti il proprio segreto...che poi tutti sapranno comodamente seduti alla presentazione a cui tu non puoi andare.
Ma dai. ....

Ecco...mancava la boutade del soggetto di turno. Mi fai veramente ridere...ma d'altronde il mondo è bello perché è vario, composto anche da soggetti come te ;-) Buena vida.
 

6io

Biker popularis
8/10/09
90
18
0
BG
Visita sito
Bike
Am trail
Domande: 1) ammortizzatore metrico 210x50? 230x60? 2) anche la versione col telaio AL sara' compatibile con il sistema di trasmissioni elettroniche Shimano Di2, con passaggio dei cavetti e alloggio della batteria?
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Ma come sono le taglie di questa nuov jekill? Ho notato che rispetto ad altri hanno molto Reach!!!
Volevo prenderla ma son molto indeciso sulla taglia!!!
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Ma come sono le taglie di questa nuov jekill? Ho notato che rispetto ad altri hanno molto Reach!!!
Volevo prenderla ma son molto indeciso sulla taglia!!!
Anche io sono sorpreso dalle taglie. Facendo un confronto molto banale con la Yt Capra in taglia L, la M della jekyll risulta addirittura un pelo più lunga come reach e top tube.
 

Classifica mensile dislivello positivo