Gare La nuova divisa di Marco Aurelio Fontana

Staff

Redazione
17/12/10
3.775
912
0
Visita sito
La nuova divisa di Marco Aurelio Fontana

Fontana_TeamBianchi-Countervail2017-1600x1066.jpg


Continue reading....
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
La maglia è molto bella, il pantalone ottima l'idea delle protezioni ma, sono un po' perplesso per l'assenza delle bretelle. Vedo degli inserti antiscivolo...saranno sufficienti a mantenere il pantalone nella posizione ideale?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A mio avviso pantaloncini esteticamente non all'altezza della maglia....un pò di celeste Bianchi lo avrei inserito e fatti con bretelle...buona l'idea degli inserti anti-crash...per il resto che dire....lui si sa chi è,speriamo che faccia bene come ha fatto altrove...forza Marco!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Mi hanno rovinato pure marvo
Non ho finito di scrivere!!
Mi hanno pure rovinato Marco, non solo non avrà una full da xc, pure una front con angolo chiuso è divisa attillata.

Ci manca solo che si metta ad andare piano in discesa! (Ovviamente in quest'ultimo commento sto scherzando)
 

Vincent46

Biker serius
14/6/13
111
9
0
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8 SL
Mi hanno rovinato pure marvo
Non ho finito di scrivere!!
Mi hanno pure rovinato Marco, non solo non avrà una full da xc, pure una front con angolo chiuso è divisa attillata.

Ci manca solo che si metta ad andare piano in discesa! (Ovviamente in quest'ultimo commento sto scherzando)
Beh di sicuro l'angolo un pò più chiuso non aiuterà :(
 

Davide_sd

Biker superis
2/8/12
322
135
0
Vicenza
Visita sito
Mi hanno rovinato pure marvo
Non ho finito di scrivere!!
Mi hanno pure rovinato Marco, non solo non avrà una full da xc, pure una front con angolo chiuso è divisa attillata.

Ci manca solo che si metta ad andare piano in discesa! (Ovviamente in quest'ultimo commento sto scherzando)
Nell'articolo apparso ieri sul sito di Marco Fontana, cita anche una full!
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Ma come si fa a prendere le cose dalle tasche?
Capisco che in gara non si fruga nelle tasche, ma il ciclista amatoriale necessità di una tasca aperta
Così come il ciclista con la pancetta necessità delle bretelle sui calzoncini
Secondo me verdenero era un'altra storia e non soltanto per la divisa
In bocca al lupo Marco!
 

Ghirotto

I fatti mi cosano . Fatti non pugnette
3/11/12
53
12
0
castel san pietro terme BO
Visita sito
Bike
Cannondale Effessai
Mi hanno rovinato pure marvo
Non ho finito di scrivere!!
Mi hanno pure rovinato Marco, non solo non avrà una full da xc, pure una front con angolo chiuso è divisa attillata.

Ci manca solo che si metta ad andare piano in discesa! (Ovviamente in quest'ultimo commento sto scherzando)
Fontana in Cannondale aveva a disposizione un full top , mai usata , perchè dovrebbe cominciare adesso...per di più l'attuale full Bianchi non è all'altezza della concorrenza .
Per quanto riguarda l'angolo chiuso della Methanol , è vero è più impegnativo di altre bici ma ci si dimentica che sopra non c'è l'appassionato della domenica ma un gran manico che andava già forte con le 26 e manubri larghi la metà di quelli che ci sono adesso. Forse una bici più nervosa ma più agile non porterà male , staremo a vedere.
In bocca al lupo
 

Classifica mensile dislivello positivo