La Pecora non sclera più?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.813
1.416
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il gruppo romano è folto e si può "eliminare" la cellula :twisted:

Rimettiti!
........

Da mò che si è rimesso. :spetteguless:L'attentato era dell'agosto dell'anno scorso, leggi le date :smile:....e la cellula eversiva romana, sebbene con un anno di ritardo, ha avuto con gli interessi la punizione meritata :scassat:

beh non sarebbe la prima volta di novelle a sfondo Bdc, me ne ricordo vagamente una..può essere?

Yes!! :spetteguless: è quella dell'attentato della cellula eversiva romana:-): [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168685[/URL]
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
in attesa della prossima novella, speriam domani in una giornata bella, al fin di uscire a pedalare, in attesa di ser pecora, che prima o poi dovrà ritornare:il-saggi:

Credo messere voi abbiate ragione, di disperar non vedo cagione, ser pecora può anche disertare, ma tutti noi sappiamo che qui dovrà tornare, e tornare a favellare, perchè toccasana e di forza mitologica pozione, per chi fa del pedivellar sua nobile tenzone, son le sue novelle, che quando son nuove son anco piu belle!
 
  • Mi piace
Reactions: GMP67

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Credo messere voi abbiate ragione, di disperar non vedo cagione, ser pecora può anche disertare, ma tutti noi sappiamo che qui dovrà tornare, e tornare a favellare, perchè toccasana e di forza mitologica pozione, per chi fa del pedivellar sua nobile tenzone, son le sue novelle, che quando son nuove son anco piu belle!

quotoo-o
 

midopodopo

Biker serius
io lo so' che fine ha fatto, me l'ha detto mio cuggino.....,
stava facendo un tour in cina e, mentre stava riparando una camera d'aria
(sapete,lui e' un po' lento..) e' stato rapito da un gruppo di atleti tedeschi dopati scappati dalle ultime olimpiadi(pechino).sulle prime volevano chiedere un riscatto,
ma dopo essere stati affabulati con mestiere dal Ser lo hanno eletto capobranco onorario. Pare che lui si trovi parecchio bene con questi spostati(e' 3 anni che vagano in territorio cinese ai confini con la mongolia...),ma comunque ne tirera' sicuramente fuori l'ennesima super novella,per la delizia di noi tutti....
quindi (se cio' che dice mio cuggino e' vero..)aspettiamo tranquillamente con ansia il SUO RITORNO!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo