La pierre X-flow o Canyon nerve xc 8.0

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antonio70

Biker popularis
16/4/08
95
0
0
Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti, sto valutando il passaggio alla full, dopo anni di front..Niente di troppo impegnativo..Tra il nuovo ho individuato questi due modelle, ma sono estremamente indeciso, la canyon mi sembra meglio come componentistica, mi lascia dubbi la reba della x-flow, ...ma l'occhio è per la francese..
L'assistenza della canyon com'è?
Grazie a tutti.:celopiùg:
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Io in una bici guardo prima il telaio della componentistica, soprattutto poi se è biammortizzato visto che oltre alla valutazione del peso, materiale usato, origine (eventualmente...ma oggigiorno di secondaria importanza) bisogna considerare anche il tipo di sospensione usato (funzionalità in salita, in discesa, resa in fase di pedalata etc.).
Secondo me assolutamente Lapierre. Al massimo fai sempre in tempo tra un po' ad aggiornarla un po' con qualche componente più sfizioso.
 

Antonio70

Biker popularis
16/4/08
95
0
0
Sardegna
Visita sito
Io in una bici guardo prima il telaio della componentistica, soprattutto poi se è biammortizzato visto che oltre alla valutazione del peso, materiale usato, origine (eventualmente...ma oggigiorno di secondaria importanza) bisogna considerare anche il tipo di sospensione usato (funzionalità in salita, in discesa, resa in fase di pedalata etc.).
Secondo me assolutamente Lapierre. Al massimo fai sempre in tempo tra un po' ad aggiornarla un po' con qualche componente più sfizioso.


Grazie, mi son dimenticato di inserire il link ai modelli presi in esame..:eccoli.

http://www.lapierre-bikes.co.uk/mtb/cross-country-marathon/x-flow/x-flow-312

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2558
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Lapierre tutta la vita....il sistema ammortizzante posteriore chi lo ha provato ne parla un gran bene....e su una full e' quasi tutto
 

Classifica mensile dislivello positivo