No, non c'è un abisso, ma tra 1,8 e 2,0 si sente eccome la differenza...
Se uscite su asfalto a quanto girate? Io 3,3 davanti 3,5 dietro, ma non so se ha senso... Forse dovrebbe essere la stessa la pressione, salire ancora come lo vedete?
Anche se poi si consumano i copertoni.
Scusami se mi permetto ... tu fai una domanda ... io provo a risponderti (educatamente e credo in modo coerente) ... e tu mi dai un "-"???
Non ho parole !!!!
Scusami se mi permetto ... tu fai una domanda ... io provo a risponderti (educatamente e credo in modo coerente) ... e tu mi dai un "-"???
Non ho parole !!!!
Già lo conoscevo, ne uso un altro e la domanda era se fosse corretto o meno diversificare la pressione tra anteriore e posteriore su asfalto.
E' un sondaggio... In linea teorica in questa sezione manco si discute, o almeno così è scritto.
No, non c'è un abisso, ma tra 1,8 e 2,0 si sente eccome la differenza...
Se uscite su asfalto a quanto girate? Io 3,3 davanti 3,5 dietro, ma non so se ha senso... Forse dovrebbe essere la stessa la pressione, salire ancora come lo vedete?
Anche se poi si consumano i copertoni.
Già lo conoscevo, ne uso un altro e la domanda era se fosse corretto o meno diversificare la pressione tra anteriore e posteriore su asfalto.
E' un sondaggio... In linea teorica in questa sezione manco si discute, o almeno così è scritto.