1. Ulàssai, riding in Sardegna
    Iscriviti al nostro canale YouTube!

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

La prossima volta

Discussione in 'La Pecora sclera' iniziata da Ser pecora, 7/2/10.

1. cavalieresolitario

cavalieresolitario Biker extra

basta un attimo e tutto finisce, non ci sono sconti non ci sono perchè ..... in un attimo tutto quello che si ha diventa nulla ......

dedicato a tutti quelli che se ne sono andati e a tutti quelli che sono rimasti qui

grazie Ser per averci fatto ricordare i nostri cari ...................

fatevi un regalo ..... dite ai vostri amici,ai vostri cari ..... che gli volete bene ..........

• Mi piace Mi piace x 1
  2. Maga040295

Maga040295 Biker ciceronis

Ser io mi aspettavo una tua chiusura con bastardata........diavolo mi hai fatto venire i lacrimoni!!!!!:maremmac:

3. angiolino

angiolino Biker assatanatus

non so perchè ma l'atmosfera, già dalle prime battute, non sembrava quella solita ... cmq sempre molto molto bello anche se molto molto triste!!!

4. ak-47

ak-47 Biker ciceronis

credo che in questo momento giorgio ovunque egli sia, stia ridacchiando della vicenda.

:(

5. skizzoide

skizzoide Biker tremendus

Grazie! Serve sempre ritornare alla realtà anche se dura e crudele, ma è questo che c fa andare avanti e c permette di affrontare la vita.

6. cllocate

cllocate Biker marathonensis

grazie.

7. SavetheNature86

SavetheNature86 Biker assatanatus

Ci son dei momenti in cui si riflette,non per motivazone o situazione da noi create,perchè qualche avvenimento ce lo mette davanti.Si crea in un istante un certo stato emotivo che noi abbiamo già provato o meno,tanto è sempre quello,che fa iniziare a riflettere,a farci capire che altri nel mondo non si pongono il problema come ce lo poniamo noi,altri sono meno fortunati,altri non possono o non riescono più a vedere in questo un'emozione forte perchè ne hanno provate altre molto più sconvolgenti ma,comunque,si crea comunione,fratellanza.Se non siamo tutti uguali nella morte,in cosa potremmo mai esserlo?:medita:

8. Enrun

Enrun Biker novus

Si, grazie tante. Ognuno di noi ha qualcuno da ricordare. Questo racconto ce ne ha dato modo e tempo. Saluti a Giorgio ed a tutti gli altri amici.

9. belgarion

belgarion Biker superis

Grazie, questa storia ci fa tornare umili

10. Ghinghino

Ghinghino Biker popularis

Bike:
    Canyon Exceed 7.0 Race Scott Genius 940
    Piccoli momenti che segnano una vita, questo ci fa capire di goderci la vita in ogni suo momento!

11. Zoro

Zoro Biker ciceronis

12. petrofilo

petrofilo Biker superis

Che dire.... se chi scrive di sè riesce a comunicare qualcosa a chi legge, e fa rivivere persone, momenti e emozioni sepolte è un grande narratore... Grande Ser! Ti seguirò più spesso da ora in poi.

13. sparkete

sparkete Biker popularis

posso dire solo che alla fine del racconto ho le lacrime!

14. Gianc_s

Gianc_s Biker novus

Mi dispiace molto per il tuo amico. E rileggendo il tuo racconto, mi ha colpito questo passaggio. Credo sia vero, il più delle volte purtroppo mi accade.

"Durante le quali mi guardavo attorno e vedevo cose che non avevo mai notato.
    A volte bisognerebbe prendersi più tempo per guardarsi attorno.
    Era bello il sole quella mattina."

15. endriu-zena

endriu-zena Biker serius

Caspita mi dispiace... :-( Scrivi davvero bene però Ser, fai sempre emozionare...

16. Prophet Leo

Prophet Leo Biker popularis

spesso è proprio nei momenti in cui mi perdo tra la natura incontaminata e nel silenzio dei boschi che incontro tutti quelli che hanno incrociato la loro vita con la mia... mi piace pensare che stanno lì a godersela mentre tu stringi i denti e azzanni metro dopo metro. Spesso li sento vicini nei passaggi piu' rischiosi e qualchevolta li rivesto di maledizioni per non avermi illuminato mostrandomi quella radice o il sasso sporgente che ha picchiato forte sul pedale sbalzandomi di sella.

Poi però mi ripendo e penso ... in fondo è anche per loro che continuo a voler vincere quotidianamente

Solo conoscendo cosa ci manca impariamo ad apprezzare quello che abbiamo :celopiùg:

17. kikko54

kikko54 Biker celestialis

una riflessione sulla vita:medita:
    GRAZIE

18. lionmarck

lionmarck Biker dantescus

Bike:
    ChinaMadeIn
    In realtà è sempre stato con te, solo non lo ricordavi; ora è anche un pò con noi.
    Le persone e gli avvenimenti che segnano la nostra vita rimangono sempre con noi, delineando e colorando quello che noi chiamiamo IO: a volte ce lo scordiamo, ma sono sempre lì.:artista:

19. strappo

strappo Biker serius

Pensavo oggi ad una cosa simile, all'ultima volta che vidi un' amica.. non sai che è l'ultima, non lo puoi immaginare..
    Poi i ricordi di quel momento si dilatano nel tempo e nello spazio,rimangono incollati alla memoria anche nei minimi dettagli, ci si ricordano elementi minimi,innocui,fondamentali...
    Bella Ser

Ciao Ema

20. mrwest77

mrwest77 Biker tremendus

Complimenti ser... storia fantastica, da pelle d'oca..

Sto caricando...

Condividi questa Pagina