La prossima volta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pulun1

Biker superis
15/12/07
351
1
0
Rosasco (PV)
Visita sito
Bike
Tante.. forse troppe..
Grazie per aver condiviso il ricordo del tuo amico Giorgio con noi qui sul forum!
Anch'io ho dei bei ricordi di amici che non ho più occasione di frequentare, qualcuno per motivi vari, qualcun altro invece, come Giorgio, se n'è andato..
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
bellissimo racconto, davvero.
E' la prima volta che leggo questa sezione, ho letto solo questo racconto (dal tema della sezione pensavo fossero solo racconti demenziali) e ne ho apprezzato ogni singola parola.
E' scritto in modo da emozionare, e alla fine.... mi son venute le lacrime.
Grazie per l'occasione che mi hai dato di "fermarmi a riflettere" sulle cose importanti....
Grazie e ancora grazie, SER.
 

micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito
toccante, non cè stata la prossima ma almeno una sì. il fatto ke ti sia tornato in mente significa che da lassù ogni tanto un'okkiata te la dia
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
sembra banale ma MOLTO SPESSO la vita deve essere affrontata come diceva la frase di un grande scrittore italiano.

"beata giovinezza che d'in canto fuggi via chi vol esser lieto sia del doman non v'è certezza"----sicuramente ho cannato qualche parola ma il significato è quello!

certo quando si è grandi e si comincia a capire che a volte alcune scelte possono compromettere il tuo futuro, è spesso difficile pensarla in questo modo; ma molto più spesso è opportuno pensarla così!

è una storia commovente molto bella, un pezzo di vita che fà pensare!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
"si vive di ricordi,
signori,
e di giochi, di abbracci sinceri, di baci e di fuochi,
di tutti i momenti,
tristi e divertenti"...(Caparezza)


ricordiamoci che quello che rimane nella vita sono solo le emozioni!
nient'altro...
buone pedalate....
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Eky71

Biker popularis
Bello... veramente molto intenso e toccante questo piccolo ma importante scorcio di "vita vera"!!!...
Permettimi Ser Pecora di rammentare una cosa... quel Giorgio, non se ne è mai andato e non è mai stato il Suo primo ed ultimo giro, perchè avendo raccontato quella giornata che Te hai passato con Lui, donandogli un grandioso giorno, ci hai permesso anche a tutti noi, leggendo queste righe, di conoscerlo poco ma intensamente, pertanto è e sarà sempre insieme a noi, che scorazzerà sù e giù per i sentieri praticando questo magnifico e amato Sport chiamato MTB!!!...

A presto!!!...
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Ricordi? "Ci vediamo domani alla festa" ci siamo detti quel giorno di Maggio.
Quel giorno c'èra il sole, uno di quei giorni che danno calore al cuore. Da quel giorno tutto è cambiato e la vita ha assunto un sapore diverso, amaro.
Sono passati 10 anni ma io ti sto ancora aspettando.... sperando di vedere il tuo volto spuntare tra la gente di quella festa.

Ciao Vincenzo
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Anch'io ho vissuto un'esperienza simile:
"Ciao Paolo, ci vediamo al prossimo permesso!"
"Allora sei duro!! non è un permesso, è un 36!"
"Si, va beh! è uguale, ci vediamo la prossima volta!"
E' stata al suo funerale. Pioveva. Io avevo 15 anni.
Bravo Ser pecora. Non ci vuole tanto ma sei riuscito a farmi piangere.
Un saluto, a Giorgio, a Paolo e a tutti quelli che non hanno avuto l'opportunità della "prossima volta".
 

Classifica mensile dislivello positivo