Bike Check La Radon Jealous di Mathias Flückinger

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sbaglio o non ce molto scompenso tra altezza sella e altezza manubrio,non vedo questo differenza,sembran alla pari entrambe...dovrebbe mica esserci un pò di differenza?...Comunquew ragass...che bici...se voglio aggiungere qualcosa del lato estetico avrei montato la Sid Wc celeste e anche le manopole,tanto per richiamare la scritta sul tubo obbliquo...:-)
 

Zucchi

Biker serius
11/5/09
175
35
0
Levico Terme (TN)
Visita sito
Bike
Cube Stereo Super HPC 29er, Modello 2015.
Gomme ridicole al limite dell'utilizzo!
Non ne sono convinto... Tasselli fini solidi tengono spesso meglio di quelli grossi che dopo si piegano sui sassi. I conti X King che attualmente monto vanno di gran lunga meglio dei Schwalbe Nobby Nic. I Nobby Nic hanno tasselli grossi, i Conti tanti tassellini piccoli. Sulla ghiaia tengono di gran più lungo i Conti.
 

Zucchi

Biker serius
11/5/09
175
35
0
Levico Terme (TN)
Visita sito
Bike
Cube Stereo Super HPC 29er, Modello 2015.
Sbaglio o non ce molto scompenso tra altezza sella e altezza manubrio,non vedo questo differenza,sembran alla pari entrambe...dovrebbe mica esserci un pò di differenza?...Comunquew ragass...che bici...se voglio aggiungere qualcosa del lato estetico avrei montato la Sid Wc celeste e anche le manopole,tanto per richiamare la scritta sul tubo obbliquo...:-)
La Fox è attualmente la forcella più leggere sul mercato. Ma condivido, anch'io preferisco Rock Shox. Nei test più rigide e quelle che ho non mi hanno mai fatto problemi e sono poco più pesanti della Fox qui.
 

Classifica mensile dislivello positivo