La ricerca del perdono e il miracolo compiuto

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Giovanotta Napoletana intenta a fare per i suoi 18 anni il bucch...fotografico[emoji23]
S'è fermata mezza Napoli[emoji39] e noi dall'altra parte della strada in attesa di andare a lavoro abbiamo tutti pensato di comune accordo che su quel didierto si potevano appoggiare le tazzine da caffè[emoji477]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Grazie a tuti dei "mi piace". Spero vi siate divertiti :yeah!:
La foto della banana l'ho fatta un'altra volta, le altre sono invece davvero scattate ieri :-|
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Scherzi, il pezzo migliore di tutta la bici quando non monto il parafango posteriore è la banana :smile:

Vedi l'allegato 262815

La banana sulla sella me la consigliò una checca, un vero xc-ista. Un trucco per andare più veloce :smile: Io per tenerlo contento l'ho messa sulla mia front ma l'ho fatta provare a lui.
O Maddonna mia, no lo faccio più! Perdonami di nuovo !
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Allora mi sembra di capire che il miracolo sia avvenuto
a055.gif

che siano bananoassistiti o non, per cui AMEN e così sia
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
uno che ha le costole rotte,dovrebbe starsene in casa,fermo.....bho
Hai ragione. Sono uscito anche stamattina per un giretto più impegnativo con la full. Non volevo fare "niente di che" (cit.) ma il miracolo oggi non è avvenuto. Me ne sono tornato a casa dopo il terzo saltello. Domani riposo e sabato o al massimo domenica dovrebbe andare meglio.
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Grazie per aver ordinato in tanti il mio libro, già esaurito al botteghino ancora prima di essere stampato. Stanno già cominciando con la ristampa. Ho già ordinato una bici nuova :yeah!:
Ovviamente, la prima copia in assoluto è andata e @Big Steak One .
A proposito BSO, sei andato a trovare la madonna che piange? Va che ti farà il miracolo :smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si parla del Figlio,si parla della Madre,ma del Padre chi ne parla...fu Lui,che millenni fa,nel massimo della sua bontà,benevolezza e amore,decise per colpa di una cazz@ta di 2 pischelli,dovessimo pagare tutti e che per vivere dovessimo lavorare con sudore e fatica,ci diede una punizione infinitamente più piccola di quella che diede a suo nipote che uccise il fratello,anzi a chi voleva vendetta disse pure che il senso di tentare alla vita dell'omicida lo avrebbe colpito 7 volte tanto...che amore il Padre...salvo' in qualche modo il nipote,ma rovinò per sempre il padre e tutti gli uomini a venire...amen...:loll:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Si parla del Figlio,si parla della Madre,ma del Padre chi ne parla...fu Lui,che millenni fa,nel massimo della sua bontà,benevolezza e amore,decise per colpa di una cazz@ta di 2 pischelli,dovessimo pagare tutti e che per vivere dovessimo lavorare con sudore e fatica,ci diede una punizione infinitamente più piccola di quella che diede a suo nipote che uccise il fratello,anzi a chi voleva vendetta disse pure che il senso di tentare alla vita dell'omicida lo avrebbe colpito 7 volte tanto...che amore il Padre...salvo' in qualche modo il nipote,ma rovinò per sempre il padre e tutti gli uomini a venire...amen...:loll:
:prega:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev and Tc70

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie per aver ordinato in tanti il mio libro, già esaurito al botteghino ancora prima di essere stampato. Stanno già cominciando con la ristampa. Ho già ordinato una bici nuova :yeah!:
Ovviamente, la prima copia in assoluto è andata e @Big Steak One .
A proposito BSO, sei andato a trovare la madonna che piange? Va che ti farà il miracolo [emoji2][emoji2]
Per me ormai non c'è più niente da fare.
Come quando dicono che ci vorrebbe l'acqua santa, non basterebbe una vasca da bagno[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo