La salita più lunga

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roby966

Biker novus
21/9/08
25
0
0
PADOVA
Visita sito
Sei grandissimo!!!!!!!!!!!!!
Esporre i propri sentimenti in certi casi penso sia difficilissimo
con la forza delle tue parole puoi combattere il bastardo!
Un grosso saluto da un appasionato come te della vita!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio



Il nome Marco è legato all'azione, al pericolo, al rischio sia in amore che nel lavoro.
Marco è indifferente alle comodità come al lusso, non cerca l'accumulo di grandi fortune ma vive per sentirsi vivo! Marco non conosce il senso del possesso ma la generosità è tutto per lui.
Non è preoccupato di arrivare al successo, alla gloria ed agli onori, ci arriverà con la sua modestia. Chi porta il nome Marco è dotato di un'intelligenza sottile, di gentilezza, equilibrio, passione e tenerezza.

BUON ARRIVO IN CIMA ALLA SALITA :il-saggi:
progress.gif
 

il Puma

Biker novus
3/3/11
21
0
0
Varese
Visita sito
Sei straordinario , la tua carica , forza , entusiasmo solo x quello che hai scritto , si capisce che hai carattere e le "PALLE" non mollare !! Le foto sono fantastiche ...
 

bibostar75

Biker novus
23/10/08
15
0
0
montebelluna
Visita sito
Caro Marco, sono papà di un bambino di 4 anni e vorrei tanto che un giorno tornando da scuola mi dica: "sai papà oggi a scuola è venuto un signore di nome Marco che ci ha raccontanto una storia...."
Un abbraccio grande Marco, sono ancora commosso..
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi piacerebbe rispondere ad ogni vostro singolo messaggio perchè sono davvero tanti ed ognuno importante per me!

Grazie a tutti per la solidarietà,credetemi,un grande aiuto ad affrontare la salita fino in cima!


ci vediamo sui sentieri
NEVER STOP RIDING
 

Classifica mensile dislivello positivo