News La SB 5.5 cresce: nuova Yeti SB150

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Era più bella quella prima, questa è più sgraziata.
Comunque i prezzi sono folli ma se devo sganciare i big money li do a yeti piuttosto che a pivot per la firebird, che per quel prezzo mi sembra molto meno curata di questa. Oppure rispetto a ibis ripmo con le boccole.....
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

france-freeride

Biker serius
26/5/09
140
31
0
follonica
Visita sito
Bike
YT Capra Pro Race 29 2019
Diretur non avevi fatto mistero che la sb5.5 era la tua preferita tra le 29 di nuova generazione, come bici "tuttofare".
A caldo cosa ne pensi di questa sb150, ovviamente in attesa di una prova sul campo da parte vs.

con le nuove geometrie e le ruote da 29 secondo me rimane bella pedalabile. Ne sto pedalando una del tutto simile nelle geo (a breve la presentazione) ed è incredibile cosa si riesca a fare in termini di agilità, anche in salita. Rimando tutti gli scettici al test della Sentinel: https://www.mtb-mag.com/test-transition-sentinel-x01-carbon/
Incomincia per S?
anche se dicesse di si sai quante ne iniziano per S??
 

Lucentino

Biker popularis
15/7/16
99
38
0
Visita sito
Diretur non avevi fatto mistero che la sb5.5 era la tua preferita tra le 29 di nuova generazione, come bici "tuttofare".
A caldo cosa ne pensi di questa sb150, ovviamente in attesa di una prova sul campo da parte vs.

con le nuove geometrie e le ruote da 29 secondo me rimane bella pedalabile. Ne sto pedalando una del tutto simile nelle geo (a breve la presentazione) ed è incredibile cosa si riesca a fare in termini di agilità, anche in salita. Rimando tutti gli scettici al test della Sentinel: https://www.mtb-mag.com/test-transition-sentinel-x01-carbon/
Incomincia per S?
anche se dicesse di si sai quante ne iniziano per S??
Chiaro ma se dicesse di no ne escluderebbe altrettante.
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Sono d'accordo con te, tra lo spostamento in avanti dello switch e il creare lo spazio per il portaborraccia hanno fatto un tubo obliquo inguardabile, oltre che più esposto agli impatti sulle rocce

Cmq se ci vuoi fare stare la borraccia l'obliquo devi spostarlo avanti... molto o poco lo devi spostare...

specialized-stumpjumper-2019_thumb_64250BD6.jpg
Eh ok, ma se lo sposti poco è meglio... Nella Specialized che hai postato penso che tocchi per terra prima la corona, nella Yeti ho il timore che tocchi prima il telaio
 

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
858
329
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
Sono d'accordo con te, tra lo spostamento in avanti dello switch e il creare lo spazio per il portaborraccia hanno fatto un tubo obliquo inguardabile, oltre che più esposto agli impatti sulle rocce

Cmq se ci vuoi fare stare la borraccia l'obliquo devi spostarlo avanti... molto o poco lo devi spostare...

specialized-stumpjumper-2019_thumb_64250BD6.jpg
Eh ok, ma se lo sposti poco è meglio... Nella Specialized che hai postato penso che tocchi per terra prima la corona, nella Yeti ho il timore che tocchi prima il telaio
esatto
 

Yoz

Biker novus
4/8/18
32
12
0
40
Ticino
Visita sito
Bike
Yeti SB 4.5
Ho visto ora che c'è anche la sb130 https://new.yeticycles.com/bikes/sb130
Sembra un po più bellina della sb150 però mi sa che continuerò a cavalcare la mia sb4.5, meno travel ma un chilo più leggera e (per me) più bella.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.900
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!

Classifica mensile dislivello positivo