La scaramanzia dei biker

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quando andate in bici, prima di uscire, prima di cominciare una discesa o un percorso qualsiasi, quando vedete qualcosa che non vi quadra .... fate qualche gesto scaramantico? O avete con voi un talismano, un amuleto, un rosario o addirittura delle corna? :smile:
Io, nononstante penso di non essere superstizioso, quando esco in bici ho i miei riti, se sbaglio ricomincio dall'inizio e poi si parte :-?:

Intanto, sempre per scaramanzia :-?:

toto-scaramanzia.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Adriano_simoni

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quasi quasi che non ci posso credere quando qualcuno dice che non fa niente di scaramantico. Magari non ve ne accorgete ;-)
Io ad esempio ho notato che faccio sempre così senza mai cambiare ordine:
- prima ginocchiera destra e poi sinistra
- prima scarpa sinistra e poi destra
- prima guanto sinistro e poi destro

Con i guanti sto molto attento perchè il rito si ripete più volte durante il giro.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Una grattata agli zebedei per ora mi basta. Poi magari più in la mi affiderò a S.Eusedio
Magari anche a me mi proteggerà facendomi fare un volo di foglia incolume che di adagia piano sul terreno[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev
D

Deleted member 85439

Ospite
La mutanda e' fondamentale,e mi raccomando il giusto verso nellindossarla,ovvero:
Giallo front
Marrone rear:mrgreen:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Quasi quasi che non ci posso credere quando qualcuno dice che non fa niente di scaramantico. Magari non ve ne accorgete ;-)
Io ad esempio ho notato che faccio sempre così senza mai cambiare ordine:
- prima ginocchiera destra e poi sinistra
- prima scarpa sinistra e poi destra
- prima guanto sinistro e poi destro

Con i guanti sto molto attento perchè il rito si ripete più volte durante il giro.
si ma questa non è scaramanzia. è abitudine.
 

Classifica mensile dislivello positivo