Gare La Scott Spark 2017 di Nino Schurter

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La Scott Spark 2017 di Nino Schurter

SCOTT-SRAM_Close-up-Product-Image_2017_Bike_SCOTT-Sports_061-1600x1067.jpg


[ad3]

Come i più attenti sapranno, il team che gravita attorno a Nino Schurter e Jenny Rissveds quest'anno si chiama Scott SRAM, quindi sono cambiati diversi componenti sulle bici dei due campioni olimpici. Andiamo a vederli in dettaglio....
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Si potrebbe avere un'indicazione sulle manopole, ultimamente vedo su parecchie mtb soluzioni simili , sembrano più "spugnose" ; magari c'è stato un test anche per le manopole ?
 

frmanisi

Biker serius
26/8/08
112
0
0
Livorno
Visita sito
Ma scusate...dove dite cito:

Sui reggisella possiamo cominciare a discutere subito, sappiamo che Nino preferisce risparmiare il peso di un telescopico e che, grazie alla sua tecnica, può rinunciare al telescopico quasi sempre.

.....e fate vedere la foto della bici di NINO...poi dite....

Quasi, appunto. Questa è la bici della Rissveds, dove vediamo un Reverb sullo sfondo.

Quella non mi sembra la bici di Nino....a meno che non abbia cambiato colori e gli siano cresciute le puppe!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ma scusate...dove dite cito:

Sui reggisella possiamo cominciare a discutere subito, sappiamo che Nino preferisce risparmiare il peso di un telescopico e che, grazie alla sua tecnica, può rinunciare al telescopico quasi sempre.

.....e fate vedere la foto della bici di NINO...poi dite....

Quasi, appunto. Questa è la bici della Rissveds, dove vediamo un Reverb sullo sfondo.

Quella non mi sembra la bici di Nino....a meno che non abbia cambiato colori e gli siano cresciute le puppe!
se guardi bene le foto, vedrai che la bici di Nino ha un reggisella classico; quello della Rissveds ha il telescopico
Le bici sembrano avere un allestimento pressoché uguale, fatto salvo il colore delle forcelle e, forse, i pedali
Insomma, il Team avrà bici uguali, al top, ma uguali
 

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
Siamo sicuri che sia una normale sid wcup? Perche' farla allora con quel colore orripilante? Non ho mai visto sulle bici di nino ste pacchianerie cromatiche. Ovviamente vogliono attirare interesse sulla forcella che ad ora dichiarano sia una normale wcup ma forse piu' in la diranno che e' una sid work in progress e che dopo lo sviluppo dell' ultramegatopryder avranno fatto la forcella definitiva ovviamente con il remoto che funziona non come la rivale dallo sblocco falloppo.
 

Classifica mensile dislivello positivo