La stagione della bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Mmm...se penso alla mia infanzia questo generere di sensazioni non le ricordo...
In compenso però le sento vivissime adesso che veleggio allegramente verso i 34...:mrgreen:
Che ci sia qualcosa di sbagliato in me? Beh... anche se fosse vedo che sono in buona e numerosa compagnia!:-)
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bellissime parole Ser...
A me al contrario di altri a cui hai fatto ricordare cose di 30 anni fa, hai fatto ricordare cose di neanche un anno fa, quando ero tutto il giorno in bici anche se è full, ma di ammortizzatori c'ha ben poco, e andavo via con vestiti che adesso mi vergognerei a mettere per andare in bici, e tutto quello che facevo, anche se adesso mi sembra una banalità, mi sembrava fantastico...
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Bellissime parole Ser...
A me al contrario di altri a cui hai fatto ricordare cose di 30 anni fa, hai fatto ricordare cose di neanche un anno fa, quando ero tutto il giorno in bici anche se è full, ma di ammortizzatori c'ha ben poco, e andavo via con vestiti che adesso mi vergognerei a mettere per andare in bici, e tutto quello che facevo, anche se adesso mi sembra una banalità, mi sembrava fantastico...
Tu non vali.
Claudio
 

vigles

Biker novus
13/10/08
13
0
0
copparo (FE)
Visita sito
Potenza del forum... Il bello di trovare tanti amici che anche se a distanza condividono la stessa passione e gli stessi sentimenti... Incredibile quanto ci si possa innamorare di un pezzo di ferro e due gomme... Una saluto a tutti
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
mmmm.... mi sa che un colpetto di spugna cui vuole anche alla mia biga, dopo l' uscitina di ieri sui colli berici in post temporale pesava qualche kg in più....
datemi il benvenuto ufficiale nella grande famiglia dei bikeristi ragazzi....

 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Bella questa descrizione di sensazioni nella quale ci si ritrova un po' tutti o quasi!

Ed è altrettanto interessante leggere i vari "approfondimenti" dei lettori.

Quanto ci sarebbe da scrivere!!!
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Belli i racconti e le riflessioni... io sono nuovo della MTB ma questo racconto in particolare mi ha fatto ricordare quando ero piccolo... ero proprio piccolo... e con le mtb invece di andare i spiaggia andavamo su per la tolfa =) sono contento di essermi riavvicinato a questo sport!
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Detto bene Ser, anche io quando esco con la bici in estate (come hanno accennato precedentemente) non tengo conto della temperatura ma alla sera poi si tira una linea e si aggiunge un'altra conquista!

Stanco ma contento!!! questa è la mtb
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
..io sono convinta che ogni stagione abbia i suoi "pro" e i suoi "contro" per pedalare, ma se si ha la voglia di farlo non c'è caldo/freddo/umido/vento che tenga....e la soddisfazione quando si torna a casa ripaga ampiamente delle fatiche fatte...:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo