,
  1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

La storia delle cose

Discussione in 'La Pecora sclera' iniziata da Ser pecora, 19/8/12.

1. Ser pecora

Ser pecora Diretur Heiliger Geist
    Membro dello Staff

L'altro giorno ero in visita al bunker del Diretur.Me ne stavo li, in piedi, e lasciavo che gli occhi vagassero da un punto all'altro del garage: da una ruota in carbonio ad una forcella da dh, da un casco integrale a corde e moschettoni, da bracciol... Continua la lettura...

• Mi piace Mi piace x 2
  2. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse
    hehe, la vera numero uno era davanti ai tuoi occhi, ancora funzionante per uso cittadino: la specialized SJ con pipa lunga mezzo metro. Nel 99 ci attraversai le Alpi. Nel 2000 le riattraversai, ma con la Element

3. Gepp1

Gepp1 Biker assatanatus

'azz siamo alla nostalgia più pura ed elevata....

BRAVO Ser bella disanima

4. valerio e roberto

valerio e roberto Biker velocissimus

Il brontosauro ahahahahhaahhaah

5. ciciu

ciciu Biker superioris

Immaginarti mentre vai a vedere “Ritorno a casa” di M.de Oliveira, leghi la bici al classico palo sicuro che in una sera di Agosto nella città deserta nessuno le avrebbe fatto niente, è una scena da pestarsi le dita .
    Pensare che nel 1996 pedalavi una Cannondale M1000 color violetto ti rende ganzissimo .

6. am2005

am2005 Biker ultra

Bike:
    leona3- Specy enduro 27,5
    Eh,la numero uno: ciclisticamente parlando nel cuore mi resta la R.R. 9.2 nera e oro (ed.2008 mi pare): la prima vera "leona".....

Poi se ci mettiamo a fare la lista dei numeri uno della nostra esistenza finiamo inondati da lacrime di senile commozione: oddio, vista l'attuale siccità magari facciamo anche un bene all'agricoltura.

7. DoubleT

DoubleT Biker serius

la mia numero 1 è stata la n. 2: 'na specy sj comp color lilla perlato in acciaio al cromo-molibdeno, rigorosamente rigida. che ho distrutto!!! visto che ha colpito in pieno l'arcone di partenza/arrivo in allestimento della corsa podistica del mio paese, passandoci sotto, mentre la portavo con me a pedalare, avendola messa sul tetto della mia punto... che dire, ora sono alla n. 8 'na tracer e da allora mai più bici fuori dalla macchina

8. DoubleT

DoubleT Biker serius

ops... la punto era 'na 1 rossa

9. lazyrecon

lazyrecon Biker urlandum

della mia numero uno ricordo solo il colore, gialla, e che aveva le rotelle... si giusto per il primo giro intorno a casa poi gliele tolsi da solo e al secondo giro arriavai con le ginocchia tutte sbucciate

10. spiri

spiri Biker paradisiacus

Bike:
    liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
    anche io ho una numero uno ... rubata purtroppo. una vecchia specialized hardrock del 96. la mia prima vera mtb. ci ho fatto tutta l'universita e mi portavo il sellino a lezione per non farmelo rubare. ci ho fatto tanti giri. ci ho lavorato (portavo la spesa a domicilio). ci ho conquistato la mia futura moglie (portandola sulla canna .... in giro). peccato che anni fa me l'hanno rubata. non so che darei per riaverla. un pezzo della mia vita!!

@marco: che tipo ti traversata? sto progettando anche io una cosa simile per il prossimo anno per i miei 40 ...

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina