News La Stumpjumper fluorescente di Ken Block

Claudiop77

Biker ciceronis
Feedback: 3 / 0 / 0
31/3/12
1.545
194
Provincia di Bergamo
Bike
Una SB6 nera e arancio una verde fluo tedesca e una verdona UK
A parte gli scherzi una verniciatura di questo genere può andar bene anche per essere ben visibili sulla strada quando si fanno le notturne ;-)

warte

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
3/8/14
1
0
Non sono molto esperto di sport estremi, però mi sembra che l'ambiente sia permeato di messaggi ed icone che irridono il rischio, il pericolo e perfino la morte. Un atteggiamento da superumani che, a mio avviso, è solo la facciata di una carnevalata.
Non fa eccezione il carrozziere di questo pilota, la cui ragione sociale potrebbe tranquillamente essere usata per commercializzare un insetticida.
Ma mi fa ancora più sorridere il fatto che la verniciatura di cui si parla nell'articolo, realizzata da DeathSpray, in realtà potrebbe tramutarsi in "LifeSpray" se semplicemente venisse adottata sulle nostre bici, rendendoci più visibili quando la luce del giorno si fa scarsa.

CINCEN

Biker superioris
Feedback: 41 / 0 / 0
4/6/05
958
56
47
Verona provincia
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Io vent'anni fa avevo una Kona "Dudu" con le scritte verniciate con vernice fosforescente, al buio si illuminavano veramente, lo sapevo di essere troppo avanti...

ChristianR

Biker superioris
Feedback: 69 / 1 / 0
18/2/03
901
77
Mottarone
Non sono molto esperto di sport estremi, però mi sembra che l'ambiente sia permeato di messaggi ed icone che irridono il rischio, il pericolo e perfino la morte. Un atteggiamento da superumani che, a mio avviso, è solo la facciata di una carnevalata.
Non fa eccezione il carrozziere di questo pilota, la cui ragione sociale potrebbe tranquillamente essere usata per commercializzare un insetticida.
Ma mi fa ancora più sorridere il fatto che la verniciatura di cui si parla nell'articolo, realizzata da DeathSpray, in realtà potrebbe tramutarsi in "LifeSpray" se semplicemente venisse adottata sulle nostre bici, rendendoci più visibili quando la luce del giorno si fa scarsa.
Mangiato pesante?

Badorx

Biker superioris
Feedback: 41 / 0 / 2
7/4/12
843
133
Trentino
Non manca proprio niente a quest'uomo!

• Like
Reactions: Turbine70

giouncino

Biker cesareus
Feedback: 16 / 0 / 0
12/4/11
1.667
70
Italy
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 2016
a me dalle foto sembrerebbe reagisca alla luce ultravioletta più che visibile al buio....

marcus69

Biker celestialis
Feedback: 4 / 0 / 0
5/10/09
7.360
429
Capoterra-CA
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
niente di inventato.quella verniciatura esiste già,applicata alle bc

sahara

Biker serius
Feedback: 65 / 1 / 2
2/4/07
182
47
Insubria
Una volta quando vedevi bruciare copertoni per strada ti aspettavi ben altro, ora ci si diverte a farlo e sopratutto a vedere farlo ... fine a se stesso.
Che minchionata...