La terra è piatta!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Altro che mentecatto, quello è più furbo di noi.. si inizia sempre così, prima un giro di conferenze e in capo a qualche mese vendi su amazon i tuoi libri e dvd..

beh ma devi essere più scemo di lui per comprare un suo libro o ascoltarlo in pubblico o votarlo.

Aspetta 1 sec... ma quello sarà il prossimo presidente del consiglio!
 
  • Mi piace
Reactions: orso bruno and Boro

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
su netflix c'è un doc......azz.sono mooolto convinti...ahahha

poi si capisce anche da questa foto che hanno ragione...ahhahhahaa:-|
 

Allegati

  • livelle-300x292.jpg
    livelle-300x292.jpg
    15,2 KB · Visite: 230
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss and Hot

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
beh ma devi essere più scemo di lui per comprare un suo libro o ascoltarlo in pubblico o votarlo.

Aspetta 1 sec... ma quello sarà il prossimo presidente del consiglio!

Dagli tempo e vedrai, il business dei boccaloni tira quasi quanto quello delle onoranze funebri.. carriera politica non da escludere, sì, del resto volevano far candidare Vannoni..
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.231
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
se nel 2019 c'è ancora gente che crede ai beveroni dimagranti non faccio fatica a credere che qualcuno possa essere persuaso sulla terra piatta.
Che poi buona parte delle questioni (scie chimiche, terra piatta, vaccini, ecc) si basano sul fatto che "LORO" (i cattivi) vogliono tenerci all'oscuro di qualcosa e fregarci ma "LORO" (quelli illuminati) vogliono diffondere la verità....credo che su questo fenomeno ci siano diversi trattati di piscologia e psichiatria.
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Classifica mensile dislivello positivo