La terra è piatta!

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Non credo alle teorie complottiste.
Ma nemmeno alle spiegazioni ufficiali.
Leggo tutto e mi faccio le mie idee, piuttosto che farmele mettere in testa da altri.
Sono certo di sbagliare, ma di sicuro non me la faccio raccontare da una parte o dall'altra.

Bravo, Hot. L'importante rimane informarsi da più fonti e poi ragionare su cosa sia più probabile:

un complottone autolesionista per le torri gemelle, o cedimenti strutturali dopo ore di alte temperature?

Una presa in giro mondiale da parte degli Usa (e alleati) senza che Russia e alleati potessero dimostrare che era una burla, ma potendo farlo dei nessuno di qui?

Poi ciascuno ragioni come vuole e amici come prima, non sono qui a convincere nessuno.

:prost:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Bravo, Hot. L'importante rimane informarsi da più fonti e poi ragionare su cosa sia più probabile:

un complottone autolesionista per le torri gemelle, o cedimenti strutturali dopo ore di alte temperature?

Una presa in giro mondiale da parte degli Usa (e alleati) senza che Russia e alleati potessero dimostrare che era una burla, ma potendo farlo dei nessuno di qui?

Poi ciascuno ragioni come vuole e amici come prima, non sono qui a convincere nessuno.

:prost:
Non ti preoccupare.
Non mi convinci tu e neppure Attivissimo.
E men che meno quell'articolo pubblicato dal Cicap, ma scritto da un americano.
Chiediti solo perché delle persecuzioni (vere, mica cazzi) a Julian Assange...

Chiudo qui l'OT grosso come una casa, che forse non è proprio il caso
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
questa me l'ha raccontata mia figlia: la terra è piatta perchè l'orizzonte è orizzontale altrimenti se fosse rotonda si sarebbe chiamato curvizzonte .....:°°(:
 
B

barth

Ospite
ho visto diversi documentari in merito, e dopo averli visti,il dubbio che sia stata tutta una grande messa in scena per battere la concorrenza dei russi, che per primi erano riusciti a portare un uomo in orbita, insomma il dubbio c'e l'ho e anche grosso.
ma va be...in quel caso no ne morto nessuno. per quanto riguarda l'11 settembre invece sono morte tante persone purtroppo.
quello che mi ha destato piu dubbi sull'11 settembre sono le testimonianze dei pompieri che erano sul posto. il palazzo numero 7 che e caduto senza nessun motivo? poi ci sono tante altre incongruenze che fanno pensare.
Giusta osservazione, a prescindere dalle opinioni personali dobbiamo sempre ricordare che l'attacco e'stato al WTC, tre strutture, e non alle sole Twin Towers.

Il WTC n.7 e'la questione principale.

Sent from my Lenovo K53a48 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo