Rampage La Trek Session mimetica di Brett Rheeder

Staff

Redazione
Feedback: 0 / 0 / 0
17/12/10
1.104
133
Non è la prima volta che Trek lavora sulla verniciatura custom delle bici dei suoi atleti C3. Questa volta però si è superata con una versione mimetica della Session del vincitore della Rampage 2018, Brett Rheeder, andando fin nei minimi dettagli. Tutto è customizzato... Piastre della forcella, foderi, pomelli e...
Leggi tutto...

giouncino

Biker cesareus
Feedback: 16 / 0 / 0
12/4/11
1.666
70
Italy
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 2016
la appoggi un attimo sul sentiero nel bosco e non la trovi piu tanto si mimetizza! :loll:

francescoMTB1

Biker pazzescus
Feedback: 66 / 0 / 0
6/1/08
13.556
1.203
59
Una casetta di Legno nel Bosco
Bike
Specialized
Bella e' dire poco ......Da mia disinformazione mi chiedo quale sia la tecnica per ottenere un risultato finale del genere,verniciatura? Applicazione di una pellicola automodellante,?
Qualcuno esperto me lo dice tanto per una vera curiosita' ,grazie.

ymarti

Biker celestialis
Feedback: 56 / 0 / 0
16/9/03
7.911
214
Milano
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Bella e' dire poco ......Da mia disinformazione mi chiedo quale sia la tecnica per ottenere un risultato finale del genere,verniciatura? Applicazione di una pellicola automodellante,?
credo aerografia con vernici apposite.

yura

Redazione
Feedback: 0 / 0 / 0
13/2/11
2.406
346
Varesott
Bike
Orbea Rallon
Mamma mia che opera d' arte !...scusate l' ignorantitudine ma non vi sembra strano che non usi un ammo a molla ?

Andrea321

Biker assatanatus
Feedback: 108 / 0 / 1
1/10/07
3.402
330
Cesena
Bike
Santa Cruz Hightower 29
dovrebbe essere cubicatura