La Valle del Ticino...parte settima.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma guarda un pò chi si ritrova, il MITICO FRANK64 !!!

Ma ciao carissimo, salutami tanto tutto il gruppo dei "Ticinesi" dell' altra sponda !...oh, altra sponda per modo di dire eh, mica che il Valter mi faccia outing che altrimenti mi cade un mito !!!

:}}}:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Io son di Borgo Ticino. Galliate mi rimane molto scomodo se non trovo un modo di caricare la bici in macchina senza doverla ogni volta smontare. Però nel caso... Ma fate uscite di alto livello? Io sono abbastanza scarso
Borgo Ticino, proprio oggi siamo venuti a fare un giretto nel bosco Solivo. Molto bello.
Diciamo che in valle di alto livello non c'è molto, se non il chilometraggio. Capita che facciamo qualche giro fuori porta, tipo Pogno, rive rosse, Gattinara, ma non spesso.
Le nostre uscite di solito, devono essere un divertimento senza fini corsaioli. Ci si trova al mattino, in base a dove andare a bere il caffè, si decide che giro fare. Poi si rientra per un orario decente per andare a farci uno sprizz.
 
  • Mi piace
Reactions: 500Lire

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Ma guarda un pò chi si ritrova, il MITICO FRANK64 !!!

Ma ciao carissimo, salutami tanto tutto il gruppo dei "Ticinesi" dell' altra sponda !...oh, altra sponda per modo di dire eh, mica che il Valter mi faccia outing che altrimenti mi cade un mito !!!

:}}}:
Ueeee, quanto tempo che non ci si vede!! Bisogna organizzare qualcosa.
Mizzega, redazione? Di cosa ti occupi?
Come va?
 

500Lire

Biker superis
28/8/19
393
69
0
Monte Solivo
Visita sito
Bike
ORBEA Occam M30
Borgo Ticino, proprio oggi siamo venuti a fare un giretto nel bosco Solivo. Molto bello.
Diciamo che in valle di alto livello non c'è molto, se non il chilometraggio. Capita che facciamo qualche giro fuori porta, tipo Pogno, rive rosse, Gattinara, ma non spesso.
Le nostre uscite di solito, devono essere un divertimento senza fini corsaioli. Ci si trova al mattino, in base a dove andare a bere il caffè, si decide che giro fare. Poi si rientra per un orario decente per andare a farci uno sprizz.
Ero dentro ieri al Solivo con puntata ai Lagoni. Se mai vi ricapiterá di esser da queste parti magari ci si può conoscere, compatibilmente con orari e giorni.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ueeee, quanto tempo che non ci si vede!! Bisogna organizzare qualcosa.
Mizzega, redazione? Di cosa ti occupi?
Come va?

Dai Frank, espatriate voi qui sui monti del Varesotto o passo io all' altra parte ?
Redazione penso me l' abbia con-cesso il diretuuuuuuuuuuur per quei 2-3 articoli con qualche foto che ogni tanto mi scappano, sai con l' età, la prostata fa brutti scherzi ! :smile: :smile:

Qui dopo un annetto un pò complicato :scassat:va tutto bene, ho ricominciato a pedalare e quindi sono contenterrimo !

Salutami tutta la banda, in particolare la Zio Valter e per l' uscita in compagnia organizzatevi e fatemi sapere, eventualmente trovi il mio n° di cell. nel mio profilo :prost:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Borgo Ticino, proprio oggi siamo venuti a fare un giretto nel bosco Solivo. Molto bello.
Diciamo che in valle di alto livello non c'è molto, se non il chilometraggio. Capita che facciamo qualche giro fuori porta, tipo Pogno, rive rosse, Gattinara, ma non spesso.
Le nostre uscite di solito, devono essere un divertimento senza fini corsaioli. Ci si trova al mattino, in base a dove andare a bere il caffè, si decide che giro fare. Poi si rientra per un orario decente per andare a farci uno sprizz.

Vediamo in primavera di organizzarci e venite a trovarmi.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Dai Frank, espatriate voi qui sui monti del Varesotto o passo io all' altra parte ?
Redazione penso me l' abbia con-cesso il diretuuuuuuuuuuur per quei 2-3 articoli con qualche foto che ogni tanto mi scappano, sai con l' età, la prostata fa brutti scherzi ! :smile: :smile:

Qui dopo un annetto un pò complicato :scassat:va tutto bene, ho ricominciato a pedalare e quindi sono contenterrimo !

Salutami tutta la banda, in particolare la Zio Valter e per l' uscita in compagnia organizzatevi e fatemi sapere, eventualmente trovi il mio n° di cell. nel mio profilo :prost:
O sponda di qua, o sponda di là, l'importante è trovarci.
 

Classifica mensile dislivello positivo