La Via dei Berici aggiornata 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nio74

Biker novus
3/1/15
35
8
0
Visita sito
Buon Giorno a tutti sarà già stata trattata migliaia di volte ma avrei bisogno ti trovare una traccia simile alla gara che si terrà il 30 settembre. Qualcuno ha una traccia aggiornata che mi consenta di fare un giro simile per allenamento senza prendermi qualche fucilata da qualche privato ?

Grazie
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
il percorso, in alcuni punti, cambia ogni anno e vi sono alcuni passaggi in proprietà privata accessibili solo durante la gara, quindi non esistono tracce per gps, forse in rete trovi tracce delle passate edizioni ma non saranno riportati i passaggi in proprietà .... Ti consiglio di farlo il sabato prima della gara che di solito è tutto aperto e tabellato ...
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
il percorso, in alcuni punti, cambia ogni anno e vi sono alcuni passaggi in proprietà privata accessibili solo durante la gara, quindi non esistono tracce per gps, forse in rete trovi tracce delle passate edizioni ma non saranno riportati i passaggi in proprietà .... Ti consiglio di farlo il sabato prima della gara che di solito è tutto aperto e tabellato ...

... gli stessi organizzatori: "percorso consigliato solo giorno manifestazione"

in quanto libero da vari obblighi su passaggio in proprietà privata.

Le tracce che trovi in rete (anche degli anni precedenti) sono del giorno della manifestazione,

mentre non sono pubblicate le varianti ... del giorno dopo.

Ho già contattato alcuni amici del gruppo "bericamtb" organizzatori dei percorsi di poter ovviare a questo.

:prost:
 

nio74

Biker novus
3/1/15
35
8
0
Visita sito
Grazie a tutti siccome domani è il mio ultimo giorno d ferie volevo provare a fare un percorso simile ne ho scaricato 1 del 2011 se passa per proprietà privata cercherò di aggirarlo in qualche maniera grazie a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo