la via del sale (limone piemonte-ventimiglia)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
In questo periodo è percorsa da decine di ciclisti ogni giorno. Se segui la via classica su strada bianca non c'è nessun problema. Anche se fai pezzi di sentiero non credo ci siano sorprese. La cannoniera in zona Selle Vecchie-Bertrand-Missoun so che è come gli anni passati. Io ho fatto il tratto più critico tra Pietravecchia e Toraggio e non è cambiato nulla (versante francese!).

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
In questo periodo è percorsa da decine di ciclisti ogni giorno. Se segui la via classica su strada bianca non c'è nessun problema. Anche se fai pezzi di sentiero non credo ci siano sorprese. La cannoniera in zona Selle Vecchie-Bertrand-Missoun so che è come gli anni passati. Io ho fatto il tratto più critico tra Pietravecchia e Toraggio e non è cambiato nulla (versante francese!).

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo