Club !!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Salve a tutti,
avrei trovato una Scalpel Si Carbon 3 uscita dal negozio a gennaio 2017. Base catalogo + aggiunta di comandi XTR + Freni Formula + reggisella in carbonio e cambiato sella (non ricordo il modello); pacco pignoni 0 km (usava altre ruote), condizioni davvero pari al nuovo.
Negozio Cannondale, da verificare se l'attuale proprietario ha già attivato la garanzia o meno, ma in ogni caso da garante farebbe appunto il negozio in caso di problemi.

Prezzo 2900 €, forse si può anche trattare qualcosa meno.

Come trovate il prezzo ?

A me frenano 2 cose:
1. colore BBQ, ho già avuto bici nere opache e vorrei un po' di colore.
2. mi piacerebbe tanto una Carbon 2, per colore, XX1 che trovo nel comando migliore di XTR e ruote forcella in carbonio (quest'ultima a dire il vero saranno 70g mi sembra). Certo, anche usata ci vogliono almeno 1500 € in più.

Una Carbon 3 2900?e' da prendere al volo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

biondomix

Biker novus
1/7/14
29
0
0
Visita sito
Ecco la mia f29 carbon 3
Che dite quanto può valere?
 

Allegati

  • IMG_20170614_120823.png
    IMG_20170614_120823.png
    1,4 MB · Visite: 87
  • IMG_20170614_120027.png
    IMG_20170614_120027.png
    1,5 MB · Visite: 82
  • IMG_20170614_115952.png
    IMG_20170614_115952.png
    1,8 MB · Visite: 85

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.646
4.932
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ecco la mia f29 carbon 3
Che dite quanto può valere?

Non ho capito....
la vuoi comprare o la vuoi vendere?

comunque io ho la stessa bici....solo con gli Arch Ex....e posso garantirti che è una gran bici, perora non la cambierei per tutto l'oro del mondo... (nonostante qui dentro ci siano bici molto più recenti che a confronto questa pare una vecchietta).
La mia l'ho pagata a Dicembre 2015 1600.00 Euro, ma penso che sia dell'anno precedente la tua (la mia è in classica colorazione C'dale).

Quindi 1300/1400 come suggeritoti sopra penso sia abbastanza congruo...
 

mapomac

Biker superis
13/10/14
356
25
0
Visita sito
Immagino l'argomento sia già stato ampiamente dibattuto: in caso di acquisto di una cannondale usata, come si può fare per la garanzia in caso di problemi, essendo stata registrata dal proprietario precedente ?
Cosa serve effettivamente presentare in caso di bisogno ? E' necessario che lo faccia il rivenditore che ha venduto quella bici, o uno vale l'altro ?
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.646
4.932
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Immagino l'argomento sia già stato ampiamente dibattuto: in caso di acquisto di una cannondale usata, come si può fare per la garanzia in caso di problemi, essendo stata registrata dal proprietario precedente ?
Cosa serve effettivamente presentare in caso di bisogno ? E' necessario che lo faccia il rivenditore che ha venduto quella bici, o uno vale l'altro ?

Se la prendi da un sivende, generalmente questo si impegna a fare da garante. Soprattutto nel caso sia un rivenditore ufficiale sei abbastanza tranquillo.

Se la prendi da un privato, come ho fatto io, ti appelli essenzialmente alla sua serietà. Io ho un accordo verbale con chi me l'ha venduta....spero di non averne bisogno.

Certo forse sarebbe da valutare se potrebbe essere una buona idea aspettare il momento del bisogno per attivare la garanzia. Ma non so se è possibile... magari ci sono dei limiti temporali.
 

Classifica mensile dislivello positivo