1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte quarta

Discussione in 'Cross Country' iniziata da tostarello, 24/11/11.

1. mapomac

mapomac Biker popularis

Perché non si può cambiarli ?

2. Scheggiaimpazzita

Scheggiaimpazzita Biker serius

Bike:
    Scalpel SI
    Ogni modifica al pezzo così come viene venduto da Cannondale inficia la garanzia. Ci saranno ovviamente mille se e altri mille ma, come ad esempio il fatto che la modifica possa essere operata da un centro autorizzato Cannondale. In caso di problemi che richiedono la spedizione della ruota alla casa madre credo che possano creare rogne in quanto il prodotto risulta alterato rispetto a come esce dalla casa. Fortunatamente non ho avuto esperienze di questo tipo per cui posso soltanto a tenermi Ale indicazioni scritte su qualsiasi contratto di garanzia che si intende accettato nel momento in cui uno acquista il prodotto.

Inviato dal mio Sirio utilizzando Tapatalk

3. mapomac

mapomac Biker popularis

Peccato che quando ho portato la prima volta la ruota a riparare il nipples, centro autorizzato cannondale, ha messo dei nipples generici perché "quelli originali non li ho e non so so neanche quali sono"

4. ALBERTO GAL

ALBERTO GAL Biker novus

Ciao, io alla mia carbon 1 ho Rotto il mozzo, sblocco ammo e cerchio ant., il mio negozio di fiducia (cicli Sperandio di Jesolo ci tengo a scrivere il nome) mi ha sempre risolto il problema perché aveva in casa i ricambi in garanzia e x il cerchio mi ha montato un cerchio di giro.
    Le ns sono delle grandissime bici ma molto delicate e i dealer fanno la differenza

Sent from my ASUS_X008D using MTB-Forum mobile app

5. Scheggiaimpazzita

Bike:
    Scalpel SI
    Beh diciamo che una cosa del genere mi farebbe preoccupare seriamente.

6. Scheggiaimpazzita

Bike:
    Scalpel SI
    Comando sblocco rotto in che senso? Io sto avendo problemi col mio. Me lo hanno spurgato 2 volte in 3 mesi. Alla seconda gli ho fatto notare che che non desideravo un'altra soluzione temporanea e mi hanno detto che la bolla d'aria era molto in profondità ed hanno smontato completamente il comando. In effetti questa volta il pulsante risulta decisamente più duro è quasi uguale a quando era nuova. Vedremo...

7. ste97

ste97 Biker superioris

Bike:
    Thurman ( Uma 29" )
    Sperandio di Jesolo è uno dei negozi più seri ed onesti che ci siano e Ivan se c'è qualche magagna si fa in quattro per risolverla. Sei fortunato a poter contare su un dealer così! :prost:

8. mapomac

mapomac Biker popularis

E' così. Qua in zona ho negozi bellissimi, ma sono solo dei venditori, lato officina cadono dalle nuvole e non sanno cose che posso sapere io spendendo 10 minuti su internet.
    Per un raggio rotto non posso girare mezza Italia e tenere la bici ferma settimane.

9. wilduca

wilduca Biker marathonensis

Bike:
    pagata troppo!
    è un problema abbastanza diffuso, molti sono semplici rivenditori con basse competenze in meccanica a poca conoscenza di quello che vendono.
    Almeno queste sono le mie esperienze

io mi sono preso il kit di spurgo e lo spurgo "regolarmente" appena noto un degrado delle prestazioni dell'ammortizzatore

10. mapomac

mapomac Biker popularis

Pensavo tra l'altro infatti di attrezzarmi e rifare la ruota, soprattutto per controllare il tensionamento dei raggi.
    Credo, temo, siano pochi i meccanici che lo farebbero, salvo le dovute eccezioni ovviamente.

Sto caricando...
Topic simili - vostra CANNONDALE parte
  1. simmi4444
    Risposte:
    1
    Visite:
    113
  2. salvo81
    Risposte:
    11
    Visite:
    568