La vostra foto più bella - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bene... non dicendo niente, hai detto tutto. Risultato: le mie foto fanno cagare... ahahah :smile:

:rosik:

... io stavo solo scherzando... spero si sia capito. :celopiùg:


Appunto, stai scherzando...
Non attribuirmi significati che non ho espresso.
Si può dire niente semplicemente perche non si ha voglia di parlare... Anche in presenza della più bella donna del mondo.
Ripeto:
chi tace non è vero che acconsente, chi tace sta semplicemente zitto...
Attribuire significatoi al silenzio è molto difficile e possibile solo in determinati e particolari contesti.
 

Poddo

Biker serius
14/4/10
198
0
0
Roma
Visita sito
Oh... ho messo le faccine che ridono... ho detto che sto scherzando... e nonostante tutto hai risposto si, ma mamma mia cose sei serio... e dai siamo su un forum di mtb, mica in tribunale... fattela 'na risata ogni tanto... :smile:
 

MMura

Biker popularis
19/10/12
91
103
0
Lleida
Visita sito
Bike
Propain Tyee 6
Tramonto sardo

2u8gryw.jpg

6
 
non so, che ne dite?

Da verificare il risultato... Il "sopra" è veramente bello e così non è adeguatamente esaltato.
Direi che un taglio orizzontale, deciso, che lascia 2/3 del seno destro ( il sinistro per chi guarda) e toglie tutto il sotto.
Intima e sensuale...
Una volta perfezionato il taglio la foto c'è...
Ed anche molto bella!
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Da verificare il risultato... Il "sopra" è veramente bello e così non è adeguatamente esaltato.
Direi che un taglio orizzontale, deciso, che lascia 2/3 del seno destro ( il sinistro per chi guarda) e toglie tutto il sotto.
Intima e sensuale...
Una volta perfezionato il taglio la foto c'è...
Ed anche molto bella!

Grazie ribe.
dici appena sotto la cucitura della scollatura? vale la pena provare come verrebbe..non ci avevo pensato ma effettivamente ha senso!
la modella è mia cugina. ho anche un paio di altri scatti che posterò della stessa sessione. next days=)
 

Classifica mensile dislivello positivo