La vostra foto più bella - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ho visto ora queste foto:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6882762&postcount=1332[/URL]

Molto belle e posti stupendi! Che giornata!

Grazie ancora Yari, con pochissima modestia dico mi sta piacendo il lavoro di retrospettiva che sto proponendo "di la".
Anche perché una delle cose che apprezzo di più nella fotografia è quella che gli scatti, anche se si tratta di millesimi di secondo, mi fanno rivivere quei momenti ogni volta che le riguardo, anche a distanza di anni.

;-)

I prossimi report saranno quelli più gustosi delle stagioni scorse....stay tuned !!!
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
...ieri dal Passo di Valcava passando dal Monte Tesoro fino al Pertus....


IMG_0023p.jpg



IMG_0070p.jpg


IMG_0030p.jpg



IMG_0054p.jpg
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
[MENTION=20400]yari92[/MENTION]: la prima è stupenderrima !!!
Quelle di Sestri pure, quelle della Sardegna stratosferiche, ma ormai non c' è più gusto a dirtelo !

:rosik:

[MENTION=37424]margherita7642[/MENTION]: molto belle e delicate...piacciono molto anche a me quelle "sequenze di layer sovrapposti" con le varie catene dei monti !

:celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Fantastiche! Mi piacciono tantissimo! Brava margherita :)

Grazie:celopiùg:



[MENTION=20400]yari92[/MENTION]: la prima è stupenderrima !!!
Quelle di Sestri pure, quelle della Sardegna stratosferiche, ma ormai non c' è più gusto a dirtelo !

:rosik:

[MENTION=37424]margherita7642[/MENTION]: molto belle e delicate...piacciono molto anche a me quelle "sequenze di layer sovrapposti" con le varie catene dei monti !

:celopiùg:

Anche a me la prima piace molto [MENTION=20400]yari92[/MENTION], tra l'altro li indossa con nonchalance :-)
.....ma anche tutte le altre foto ,beh chettelodicoaffà!!!:medita:




Grazie Yura quel lato era molto affascinante invece dalla parte opposta cioè la pianura,c'era un muro di nebbia:omertà:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Avete mai provato a fotografare il fumo? Crea delle forme davvero particolari...Smoke #1 di  YariGhidone , su Flickr
o-o

Yari

Yari il fumo non ho mai provato a fotografarlo, però ti assicuro che ai tempi del militare anche a me faceva vedere forme moooooolto particolari !!!!


:-| :medita: :smile:

Scusa ma non ho resistito....la foto è magica !!!

Se hai/avete voglia di dare un occhiata, qui ho inserito l' ultimo mio report.
 
  • Mi piace
Reactions: yari92 and biker 69

Classifica mensile dislivello positivo