La vostra foto più bella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ora posto la mia...
più per un impatto emotivo che altro...

Una bimbetta che sta imparando i primi passi di danza col sole che sta scendendo per un effetto molto nostalgico.



(certo, sarebbe stata più bella se si vedesse lei riflessa nello specchio e non le persone...ma l'ho fatta per prova, questo è un krop)
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Ora posto la mia...
più per un impatto emotivo che altro...

Una bimbetta che sta imparando i primi passi di danza col sole che sta scendendo per un effetto molto nostalgico.

http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showphoto.php/photo/2497/cat/500/ppuser/2572

(certo, sarebbe stata più bella se si vedesse lei riflessa nello specchio e non le persone...ma l'ho fatta per prova, questo è un krop)

PS: come faccio a farla vedere?

È bellissima nella sua spontaneità... grande danx!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
immagine067ru9.jpg

questa nn e la mia foto piu bella.. ma volevo metterla xchè siamo arrivati al nasale..
BUON NASALE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Venezia dicembre 2005........


Sono Paolo ed è il secondo messaggio che mando....!!!

Commenti per la foto???

Molto bella, complimenti. io poi adoro venezia.
commenti?...la diagonale fatta dal marciapiede è centrata, l'uomo che cammina da movimento allo scario fermo. La luce mi piace, peccato che in primo piano impasta un pò i contorni. L'unico neo, ma non so se risolvibile, sono i pali che sovrastano un pò troppo gli edifici dietro..dovrebbero essere un pò più riconoscibili. premetto..non sono fotografo, ma semplicemente è una cosa che mi piace. Non prendere quindi le mie parole come critiche, anzi. Magari le tue spiegazioni aiuteranno anche me nei prossimi scatti.
Comunque...ottimo 3d vista la quantità di gente in questo forum che si dedica alla fotografia.

Intanto, e non so se anndiamo OT..eccone un'altra mia..
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
fotografo fabio-no-drop

Il faccione è il mio!
 

Allegati

  • y_face.jpg
    y_face.jpg
    24,2 KB · Visite: 158
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo