La vostra opinione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Memo

Biker novus
22/10/05
7
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti sono un novellino stagionato ( 36 primavere sul groppone) e sono andato in fissa con la mbt, vorrei acquistarne una, ma quella dei miei sogni e con qualche sacrificio adatta alle mie tasche, la Rockhopper comp disc a Roma non si trova della mia misura ( 1,85 cm ).
Mi hanno proposto per 1000,00 neuri una telaio Giant xtc 6061 mod 2004 con forcella Suntour, cambio xt shimano, freni a disco Hayes, cerchi mavik.
Che ne pensate? si puo fare?
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Memo ha scritto:
Ciao a tutti sono un novellino stagionato ( 36 primavere sul groppone) e sono andato in fissa con la mbt, vorrei acquistarne una, ma quella dei miei sogni e con qualche sacrificio adatta alle mie tasche, la Rockhopper comp disc a Roma non si trova della mia misura ( 1,85 cm ).
Mi hanno proposto per 1000,00 neuri una telaio Giant xtc 6061 mod 2004 con forcella Suntour, cambio xt shimano, freni a disco Hayes, cerchi mavik.
Che ne pensate? si puo fare?
In che senso no si trova?
Non la possono ordinare?
Mah comunque anche la Giant xtc è assolutamente una mtb rispettabile per un neofita, forcella a parte.
Se riesci a combinare la Rockhopper per lo stesso prezzo meglio, altrimenti vai tranquillo di Giant che è una gran marca(ma se con un po' di diplomazia ti fai mettere una forcella decente...RockShox-Manotou-Marzocchi a scelta.....visto che una fox ti costa + del tuo budget per la sola bici!):freeride:
 

Simo84BK

Biker popularis
1/9/05
89
0
0
39
Roma
Visita sito
Memo ha scritto:
...non si trova una ceppa a Roma...ho girato come un matto e della specialized non c'è traccia...mi sa' che mi conviene cambiare regione

c'è un negozio che tratta molto specialized, a roma nord, non so tu dove abiti, se conosci la zona... a Cesano sulla cassia il negozio si chiama golden bike italia è fornitissimo e se ti interessa posso darti il numero del negozio cosi puoi contattare il titolare e chiedere informazioni!
se gli dici che ti mando io ti fa pure lo sconto!!
 

Memo

Biker novus
22/10/05
7
0
0
Roma
Visita sito
Simo84BK ha scritto:
c'è un negozio che tratta molto specialized, a roma nord, non so tu dove abiti, se conosci la zona... a Cesano sulla cassia il negozio si chiama golden bike italia è fornitissimo e se ti interessa posso darti il numero del negozio cosi puoi contattare il titolare e chiedere informazioni!
se gli dici che ti mando io ti fa pure lo sconto!!
...magari te ne sarei grato...stavo addirittura pensando a cercarla in altre citta'...
 

Classifica mensile dislivello positivo