News L'addio alle gare di Lorenzo Suding

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudio C..

Biker novus
25/8/13
2
1
0
Pompeiana (IM)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao, mi permetto di scriverti anche se personalmente non ti ho mai conosciuto, da quanto hai detto si evince che sei uno sportivo vero uno che si sacrifica per qualcosa in cui crede fermamente, un po mi rivedo in te perché in quanto a sofferenze per rotture, fratture, contusioni, so cosa vuol dire ripartire da zero con la volontà di farcela a tutti i costi anche solo come appagamento personale.
Ti auguro tanta soddisfazione e di realizzare le tue idee, sopratutto quelle di aiutare i giovani talenti e essere un esempio sano per tutti.
Claudio C.
 
  • Mi piace
Reactions: Hugo

Lorenzo Sud

Biker novus
9/4/18
1
1
0
38
Aosta
Visita sito
Bike
Turner - Iron Horse - GT - Santa Cruz - Scott
Grazie di cuore a tutti per i commenti e degli auguri. Vi voglio bene e lo apprezzo davvero molto. Ci vediamo in bici! Wuay :)
 
  • Mi piace
Reactions: Hugo

marcols

Biker popularis
26/4/12
71
2
0
osimo
Visita sito
Ciao Lorenzo nn ti conosco personalmente ma leggendo la tua lettera sono rimasto senza parole.......... Ti auguro il meglio dalla vita e visto che vuoi dedicarti ai più giovani, sono sicuro che sarai un gran maestro di Vita prima di tutto............ Good luck.....
 

Classifica mensile dislivello positivo